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Mi compro il 1000 rr

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    #1

    Mi compro il 1000 rr

    Ciao,
    sto x permutare la mia r1 2002 con cbr 1000rr del 2004 con 14mila km, chi ce l'ha o ce l'ha avuto mi da le sue impressioni di guida strada/pista ed eventuali difetti che si possono rimediare, che ne so sospensioni, freni, erogazione etc....

    Grazie

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    #2
    L'R1 ? + incaxxata...il cbr ? un po + "docile" da gestine in erogazione....e su strada molto meglio la Honda!!!! buon acquisto!!!ti aspettiamo presto tra noi dell'Ala Dorata

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      #3
      sicuramente da sistemare la forcella(molla piu dura ) e mono se non devi correre basta farlo revisionare .. fallo alzare di un paio di millimetri
      rapporti accorciali 15-40/41 col /50 se usi il /55 puoi montare anche il 15-42
      lo scarico l'originale pesa un casino sostituiscilo...e se puoi monta una centralina che alzi il limitatore ? deprimente cosi basso...comunque il motore ? di una fluidita unica ...metti due pastigli decenti le originali dopo un po fanno vibrare tutto ti sembrer? di avere i dischi storti..
      pedane rialzate ...le originali te le mangi.....se gratti la carena non farci caso ? normale...eheheh!!!
      buon divertimento!!!!

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        #4
        Per me non fai un gran salto di qualit?, n? prestazionale...

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          #5
          B? sicuramente user? le gomme in mescola quindi /55 o /60 dietro, lo scarico dovrebbe gi? avere in leovince in carbonio, vediamo come va.., subito pensavo pastiglie e tubi, la radiale ce l'ho gi?.., poi se mi dite che le pedane sono basse bisogna recuperarle.

          Dalla mia mi prendo anche i semimanubri regolabili che me li oriento un p? come mi trovo meglio x la forcella avevo sentito dire che era un p? morbida quindi mi basta sostituire olio e molla o anche pompanti? (avete idea della spesa?) il mono o lo revisiono o provo a lavorare sulle sue regolazioni..nn devo fare gare solo prove libere x divertirsi un p?...

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            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Per me non fai un gran salto di qualit?, n? prestazionale...


            mi sembra che il cbr sia una moto pi? fluida, non che abbia problemi a tenere l'r1 che nn mi sembra un mostro di cv, ma mi da l'idea anche di meccanica pi? affidabile ( ho avuto diverse honda) come regolari? di funzionamento del motore gira pi?? pulito insomma, la mia mi sembra un p? pi? grezza...

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              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Per me non fai un gran salto di qualit?, n? prestazionale...

              vuoi parlare del cambio dell'r1.....il 2002 non era un missile ...sicuramente pi? leggera ....
              comunque l'rr va di pi? .....sulla carta 20cv in pi? dovranno sentirsi...
              ps.io il mono lo tengo all'ultima tacca della molla e l'idraulica chiusa in compressione e sono 66kg.....e comunque quando apri in uscita pompa non ? una cosa drammatica ma non ? piacevole ...
              Last edited by magro59; 03-11-06, 09:45.

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                #8
                un mille in cui devi scalare e mettere seconda per avere un po' di acellerazione...

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                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  un mille in cui devi scalare e mettere seconda per avere un po' di acellerazione...

                  B? te sei abituato al kawa che ? una iena, pure l'r1 in certe condizioni scali per guadagnare un p? di accelerazione..accorceremo i rapporti..

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                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    un mille in cui devi scalare e mettere seconda per avere un po' di acellerazione...
                    guarda che l'ho provato la tua moto appena uscita.... aveva delle gomme a mio avviso inadatte (dunlop 208gp credo) ma ragazzi per farlo stare fermo mi dovevo sedere sul sebatoio e avevo lo sterzo che sembrava impazzito
                    Last edited by magro59; 03-11-06, 15:57.

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                      #11
                      bel mezzo
                      nn far caso alle minkiate che dicono gli altri...se arrivi 2 decimi dopo a 100 all ora che t cambia? nn c s diverte?azzz

                      seghe mentali

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                        #12
                        si fondamentalmente i decimi non mi interessano moltissimo anche se me gusta fare un p? di pennoni di potenza...mi interessano di pi? sospensioni e guidabilit?!

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                          #13
                          fidati di me...prova il cbr...e poi prova uno a caso tra suzuki e kawa...o anche R1...in 3 ti danno la sensazione di essere in 1 con il cbr...provare per credere!!!!

                          cmq se p?rendi un mille vuoi anche cv...il cbr ha solo minipony...dove le altre hanno cv da corsa lei ha ronzini da passeggiate...

                          per quanto riguarda la ciclistica...un po' pesante...lo senti molto sullo stretto...ma grande stabilit?..una buona frenata...

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                            #14
                            Originally posted by gian78
                            si fondamentalmente i decimi non mi interessano moltissimo anche se me gusta fare un p? di pennoni di potenza...mi interessano di pi? sospensioni e guidabilit?!
                            I pennoni col cbr 2004 li fai a stento, le sospensioni di serie fanno cagare ed ? agile come un ippopotamo...

                            ... se vuoi proprio la honda prendi il 2006 dai retta...

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                              #15
                              vero...il 2004 fa un po caccare...nn avevo letto la data

                              cbr 2006 oppure vai d r1 o ZX10

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