Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 RR struentazione in black out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 RR struentazione in black out

ciao raga,
    oggi giornata del cavolo... ho pigliato una buca... a 130kmh :-\
    la strumentazione e' spenta.. !!!
    pero' le luci vanno. ho provato a vedere i cavi ma risultano tutti collegati e funzionanti, ho notato che spegnendo e riaccendendo la moto la lancetta del contagiri fa un giro e torna indietro, ma poi il tutto non si accende. non vedo la benzina, i kmh, etc etc. la moto e' comunque funzionante, e' un cbr600 rr ... e' mai capitato a nessuno ???

• Font Size
    Controlla il grande spinotto dietro la strumentazione a vista puo' sembrare tutto a posto invece ? lievemente staccato....

Comment

• Font Size
      stru

e' successo ad un mio amico (che pero' ha sbattuto )...si sono rotti i cristalli ..spero non sia il tuo caso!!

Comment

• Font Size
        ostia.. ma che razzo di buca hai preso?? cmq controlla lo spinotto..

Comment

• Font Size
          ahime' gli spinotti sono attaccati.
          il mio mecca ha trovato un fusibile da 20 bruciato, lo ha cambiato e non va lo stesso.

c'e' da dire una cosa, la luce posteriore della targa ha incominciato a lampeggiare 2 mesi fa, e io ho scollegato i cavi in attesa di comprarla. Sto incominciando a ipotizzare che si e' bruciato il fusibile di quella, e che i cavetti delle luci magari non isolati bene hanno cortocircuitato il tutto.
          pero'... l'ora sul display va, le luci vanno, le frecce vanno, il neutro della folle no. e la lancetta contagiri fa il check quando scollego gli spinotti e li ricollego, mentre non lo fa quando accendo la moto.

a me pare tutto cosi' strano.

la garanzia c'e' ancora, pero' non sanno se riescono a farla passare poiche' dicono che devono mandarla in germania ad analizzare e che la' se trovano qualcosa e' colpa del cliente, mentre se non trovano nulla lo passano come difetto e me lo sostituiscono....
          detto fra noi ci credo poco che lo sostituiscano... :-\

Comment

• Font Size
            Se veramente non hai fatto nulla che possa ver danneggiato la strumentazione della moto, credo che tu possa certamente provare la strada della garanzia anche se a quanto vedo l' attesa sar? lunga, ma non vedo altre soluzioni, in qualsiasi caso ci sar? anche da controllare l' impianto elettrico, perch? potrebbe anche darsi che il problema derivi da l?.
            Il meccanico ti ? sembrato bello sgamato con la parte elettrica della tua moto o ti sembrava che non sapesse che pesci prendere, nel secondo dei casi...cambia mekka

Comment

• Font Size
              ragazzi grazie a tutti per le risposte, mi ha chiamato la honda proprio adesso e mi ha comunicato che e' stato tutto risolto cambiano un fusibile che risultava bruciato. il fatto che risultasse bruciato derivava da uno scarso isolamento dei cavi che portavano alla luce posteriore che io avevo staccato poiche' la luce non funzionava bene, i cavi hanno fatto massa e hanno bruciato l'altro fusibile.

occhio quindi con questi lavori !!! per stavolta mi e' andata bene !

Comment

X
              Working...
              X