Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit DePRetto CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra impossibile ma ancora non ho fatto una foto al mio amore... anche perch? col cell non vengono un gran che... cmq appena le faccio le posto nel club, voglio farvi vedere soprattutto come ho eliminato l'antiestetica vaschetta dell'olio del freno post...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekid83
      sembra impossibile ma ancora non ho fatto una foto al mio amore... anche perch? col cell non vengono un gran che... cmq appena le faccio le posto nel club, voglio farvi vedere soprattutto come ho eliminato l'antiestetica vaschetta dell'olio del freno post...
      Dai dai cerca di mettere delle foto sono curioso di vedere il posteriore della tua moto!!!!!
      Come hai fatto ad accorciare il terminale?
      foto!!!
      Last edited by Enro; 04-11-06, 20:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enro
        Dai dai cerca di mettere delle foto sono curioso di vedere il posteriore della tua moto!!!!!
        Come hai fatto ad accorciare il terminale?
        foto!!!
        l'ho tagliato... avevo paura perch? il titanio non l'avevo mai lavorato cmq non ci sono problemi, ? simile all'acciaio ( c'? ancora spazio per accorciare per? non volevo stravolgere troppo le caratteristiche del terminale; si pu? anche accorciare il silenziatore in alterntiva)... mentre per alzarlo ho rifatto i buchi sulla fascetta che lo sostiene pi? in basso.... ? un lavoro semplice alla portata di tutti... unica cosa che ha dato problemi ? la fascetta, se volete farlo state attenti a non piegarla / forzarla in nessuna maniera con le mani mentre la forate altrimenti il terminale vi viene tutto disallineato quando lo montate e ci perdete 2 ore a raddrizzarlo
        Last edited by gekid83; 05-11-06, 09:06.

Comment

• Font Size
          Il kit de pretto monta anche sui modelli 2004?

Comment

X
          Working...
          X