Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odissea Statore ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento a non vendere..... ? giusto non vendere, ma avete anche capito quanto mi girano, dopo aver provato tutte le strade.

Ora devo solo aspettare, lo statore nuovo per la seconda settimana di novembre e dopo averlo montato si vedr?.

Se persiste il problema dovr? andare da Mamma Honda. (mi dovr? mettere il passamontagna - sai che furto mi faranno nella spesa)

Mi avete detto dell'avvocato...eviterei, tanto si prendono solo soldi.

Comment

• Font Size
      Se questo problema lo avessi avuto sul monster, avrei voluto vedere quando di questa gente ti avrebbe detto "non vendere!!!"

? la dimostrazione lampante ceh qualunque mezzo pu? avere problemi.

Mi spiace per i casini che stai passando, ma vista la situazione portala da un meccanico ufficiale per montare il secondo statore, e a che sei li fai controllare tutto l'impianto elettrico. A volte basta un connettore lento per fare impazzire tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        Se questo problema lo avessi avuto sul monster, avrei voluto vedere quando di questa gente ti avrebbe detto "non vendere!!!"

? la dimostrazione lampante ceh qualunque mezzo pu? avere problemi.

Mi spiace per i casini che stai passando, ma vista la situazione portala da un meccanico ufficiale per montare il secondo statore, e a che sei li fai controllare tutto l'impianto elettrico. A volte basta un connettore lento per fare impazzire tutto.
        Si infatti....

Sinceramente la ducati che avevo prima non mi aveva dato nessun problema....questa invece ne ha solo uno e per ORA non riesco a risolvere....

..ma tanto lo rivolso.

Vendere ? stata una considerazione stupida....ma preso dal nervosismo ? normale!

Ho smontato tutto e controllato i connettori....ma sono tutti attaccati...

vedremo come finisce la cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Broken1000RR
          Ho smontato tutto e controllato i connettori....ma sono tutti attaccati...
          Armati di tester e di manuale d'officina, smonta tutto l'impianto elettrico e rimontalo pezzo per pezzo, controllando i connettori col tester da un capo all'altro, muovendo i cavi. Niente di strano che durante l'assemblaggio qualche cavo sia stato schiacciato creando una piccola interruzione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Armati di tester e di manuale d'officina, smonta tutto l'impianto elettrico e rimontalo pezzo per pezzo, controllando i connettori col tester da un capo all'altro, muovendo i cavi. Niente di strano che durante l'assemblaggio qualche cavo sia stato schiacciato creando una piccola interruzione.
            Non dirmelo! orca loca......

Speriamo di no.
            Cmq lo dovr? fare il prox fine settimana perch? dopo la motogp devo partire per pisa e ritorno venerd? pomeriggio.

Comment

X
            Working...
            X