Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Congratulazioni di cuore ad un ragazzo che sta dando tutto se stesso nel difficile mondo delle corse!!!!
Auguroni per il meritatissimo 2?POSTO IL 15 OTTOBRE A MAGIONE!!!!!
raga io me lo sono beccato a franciacorta.....nel mio battesimo in pista....!!! un proiettile!!! poi a fine giornata abbiamo scambiato anche 2 chiacchere!!!!
Luk???
Se devi girarci ancora a Franciacorta ti consiglio di andarci con le carene grezze , sarebbe un peccato se ti sverniciasse ..... con le carene nuove
Luk???
Se devi girarci ancora a Franciacorta ti consiglio di andarci con le carene grezze , sarebbe un peccato se ti sverniciasse ..... con le carene nuove
hahahaha!!!
complimentoni ad Andrea allora...spero di incontrarlo una volta prima o poi!!
Luk???
lo ha gi? fatto!!!!le battezzavo quel giorno....ha girato in 51.9 e ha fatto il miglior tempo di giornata! di passo girava 52.6
Grazie mille a tutti per le parole che avete scritto in queste pagine... Fanno davvero bene ad un pilota, soprattutto se ? agli esordi come me, ti caricano e ti fanno puntare sempre pi? in alto!!! GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI!!! Comunque se qualcuno di voi mi vuole fare delle domande di qualsiasi tipo, la mia e-mail ?: didi26la@libero.it e se qualcuno di voi lo vuole fare di persona, mercoled? 25 ottobre alle ore 20:30 al motoclub BREAK MOTOR ci sar? una lezione per girare in pista, l'ingresso ? gratuito per tutti... Oppure Domenica sono all'Autodromo di franciacorta come ospite, se qualcuno di voi magari viene, fatevi riconoscere che sar? molto contento di conoscervi... Oppure sar? spesso presente all'Autodromo di Franciacorta!!
GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI...
GRAZIE GIANNI PER QUESTA PAGINA!!!!
Il motoclub ? a brescia, a calcinato. Per informazioni, per la strada vedi il sito www.breakmotoclub.it. Comunque se vieni da brescia, prendi la tangenziale che porta a desenzano e prima dell'inizio del tratto nuovo, sulla destra trovi l'uscita calcinato, calcinatello e ti trovi subito un capannone che stanno costruendo, quello ? il motoclub!! Mi farebbe davvero piacere conoscerti!! GRAZIE e a mercoled? se riesci a venire...
Il motoclub ? a brescia, a calcinato. Per informazioni, per la strada vedi il sito www.breakmotoclub.it. Comunque se vieni da brescia, prendi la tangenziale che porta a desenzano e prima dell'inizio del tratto nuovo, sulla destra trovi l'uscita calcinato, calcinatello e ti trovi subito un capannone che stanno costruendo, quello ? il motoclub!! Mi farebbe davvero piacere conoscerti!! GRAZIE e a mercoled? se riesci a venire...
ANDREA LIBERINI
io ti ho conosciuto a franciacorta....dopo le prove (in cui ti eri fatto male ad un ginocchio l'8 Luglio.....)alla fine della giornata abbiamo scambiato 4 chiacchere mentre caricavamo le nostre moto prima della premiazione!!!!
ho anche registrato con la videocamera qualche tuo passaggio!!!!
SEI UN MISSILE!!!!!
Luk
CIAO A TUTTI RAGAZZI...
Domani ( sabato 4 ottobre) sar? a girare all'Autodromo di Franciacorta...
Chiunque volesse venire e si vuole presentare, sar? molto contento di conoscerlo....
ciao....
Comment