Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CBR600F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER CBR600F

CIAO RAGAZZI,
    IO VOLEVO CHIEDERVI UNA DRITTA, SECONDO VOI POSSO MONTARE E IN CHE MANIERA UN CODINO MONOPOSTO SUL MIO CBR600F DEL 2002, CHE OVVIAMENTE A UNA SELLA UNICA PER PILOTA E PASSEGGIERO?
    ASPETTO UN VOSTRO AIUTO
    CIAO
    GHEMON

• Font Size
    Se non ti offendi aggiungo anch'io un richiesta in questo post.

Si puo alzare leggermento lo scarico in modo che finisca un pelo sotto la freccia? Cos? originale, secondo me, ? un po basso.

Comment

• Font Size
      X GHEMON: ci sono da comprare dei codoni monoposto in vetroresina. Se invece vuoi montare il codone dello Sport devi cambiare anche il telaietto che lo regge perch? sono differenti.

X FADAL: Un mio amico l'ha fatto artigianalmente cambiando il tubo originale con uno composto da una serie di boccole saldate da lui. Ovviamente parliamo di scarichi non originali.

lampssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spaceman
        X FADAL: Un mio amico l'ha fatto artigianalmente cambiando il tubo originale con uno composto da una serie di boccole saldate da lui. Ovviamente parliamo di scarichi non originali.

lampssss
        Se hai voglia puoi postare qualche foto?

Grazie fadal.

Comment

• Font Size
          Cercher? di provvedere...

Comment

• Font Size
            Cercher? di provvedere...
            Gentilissimo.

Comment

• Font Size
              Qualunkue produttore artigianale di scariki pu? fare facilmente un raccordo per il passaggio alto...

... per quanto riguarda il codone i telaietti posteriori dello sport si trovano dai ricambisti!!!

Comment

• Font Size
                Mi dispiace, ma niente foto. La moto l'ha venduta 2 settimane fa...

Comment

• Font Size
                  Peccato, fa nulla.

Comment

• Font Size
                    X GHEMON: ci sono da comprare dei codoni monoposto in vetroresina. Se invece vuoi montare il codone dello Sport devi cambiare anche il telaietto che lo regge perch? sono differenti.
                    In realt? io ho preso un codone in vetroresina per la sport e l'ho adattato alla F. Si tratta di fare 4 buchi da 8 nel telaietto reggisella: due per il codone sulle due staffe verticali che sono sotto alla sella (praticamente dive si agganciano i due "uncini" della sella dell'F) e due sotto la sella pilota per fissare la stessa al telaietto (ovviamente parlo della sella pilota dello Sport).
                    Poi per? bisogna montare un sottocodone per sport, perch? quello dell'F ? pi? largo e non ci sta.

Altrimenti, come gi? consigliato, senti un "rottamaio" e con un 150 eurozzi prendi il telaietto della Sport.

Comment

X
                    Working...
                    X