Sto VTR da pista lo conosco.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Eccomi!
Ciao a tutti, mi unisco all'allegra combriccola di possessori del glorioso V-twin Honda; in realt? la belva ? gi? un annetto che mi scorrazza in giro, ma su questo forum approdo soltanto adesso.
Al momento ? assolutamente originale, a parte gli scarichi, che hanno dei db-killer per cos? dire... artigianali.
Arrivando da uno ZXR 400 non sento assolutamente il bisogno di avere ancora pi? motore (anche perch? sono un fermone e per una moto simile ? un insulto avermi in sella), ma mi piacerebbe alleggerirla/snellirla un po', perch? a parte il fatto che sia pi? grande e richieda una guida pi? "fisica" del Kawa, come la piccola ranocchia verda danzava nel misto stretto con questa me lo scordo (s?, lo so, il limite sono io, direte voi ), per? penso che un po' di chiletti in meno servirebbero allo scopo, anche se, in realt?, non ? che il VTR pesi poi cos? tanto di pi? delle hypersport attuali (ci saranno una 10ina di kg al max). Qualcuno ha idea di come limare qualcosa sulla bilancia, senza spendere delle follie?
Ecco una foto dei 136 cv di razza e del bradipo che gli siede sopra!
Lamps!
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostBellissima,veramente particolare comunque per quanto rigurda il peso eccola appena finita 189,3 con 5 litri e di benza e 146 cv alla ruota pronta al via...
Comment
-
il codone e per renderla piu odierna a me piace ovviamente poi giustamente ogniuno ha i propri gusti,la batteria ? al litio pesa circa 1kg con 360 A di spunto altrimenti con i pistoni ad alta compressione tribolavo a mettere in moto,e questa ? ultimissima modifica
Comment
-
Originally posted by JOE38 View Postcerco disperatamente motore usato honda vtr sp1 con max 20.000 km ,il mio e' un po' stanco ed e' in clinica dopo 138.000 km di tanta strada e pista.....
gabenaus@libero.it
e digli pure che il riferimento te lo ho dato io
Alla prossima
Comment
X
Comment