L a vtr originale ? un po deboluccia di cavalleria e pesantina ,nei cambi di direzione non ? velocissima in compenso ha un appoggio in curva fenomenale pieghi all'infinito il tiro in uscita e ottimo e anche allungo rispetto ai bicilindrici italiani, la rotazione del motore e regolare,il rumore cupo ti sbatte al limitatore se sei abituato ai 4 cilindri,direi una moto da corsa con la targa...ovviamente impegnativa nella guida, se cerchi i tempi in pista non ti conviene ,quando la guidi ti da una soddisfazione incredibile la definirei una moto sincera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by saxtrump View PostBellisime ma dimmi come va quello scaricone sbk?
Comment
-
-
vtrp braking
Originally posted by ponteHRC View PostQUI TUTTI I POSSESSORI DI VTR POTRANNO DIRE LA LORO , POSTARE FOTO, discutere su ogni cosa ricambi tecnica tuning ecc ecc ecc...
se avete foto di VTR PARTICOLARMENTE MODIFICATE VI INVITO A POSTARLE NELL'APPOSITO TOPIC IN CIMA AL FORUM HONDA ..
Comment
-
-
Ciao a tutti, ho dei problemi al cambio della mia SP1, la 3? in pista non mi entra quasi pi? e quando entra strappa.
Mi hanno detto che dovrebbe essere il selettore (500/600 euri di spesa)! Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito.
Comment
-
Originally posted by borro5 View PostCiao a tutti, ho dei problemi al cambio della mia SP1, la 3? in pista non mi entra quasi pi? e quando entra strappa.
Mi hanno detto che dovrebbe essere il selettore (500/600 euri di spesa)! Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito.
non sei l'unico ad avere qusto tipo di inconvenienti, si potresti risolvere con la sostituzione del selettore, ovvio che devi trafficare un p?....
Prova con questo coso qu?
e se risolvi, mi devi un paio di birre
Comment
-
Originally posted by marcogori268 View Post
Per le birre non c'? nessun problema, sei sicuro che con questo si risolve il problema?
Secondo te ? un lavoro che pu? fare anche uno che fa solo lavoretti o ci vuole un meccanico?
Comment
-
Originally posted by borro5 View PostGrande, grazie mille!!
Per le birre non c'? nessun problema, sei sicuro che con questo si risolve il problema?
Secondo te ? un lavoro che pu? fare anche uno che fa solo lavoretti o ci vuole un meccanico?
Cosa vuoi che ti dica ??
Prova asentire un meccanico di tua fiducia e poi valuta.
Comment
-
X
Comment