Aleps2,t'ho mandato un pm.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Originally posted by aleps2 View PostGrazie anche a te Hello, un sito o un preparatore per tutte queste cosine?
Convogliatori d'aria? Sono ignorante ma il vtr non ne ha uno centrale?
Per il forcellone occorrono due boccole ed il perno sp2 (la differenza si sente se la usi in pista).
i corpi farfallati rendono solo la moto piu morbida sotto , ma non vale la pena cambiarli, e comunque devi raccordare i colettori aspirazione sulle teste.
AIRBOX SCARICO COMPLETO E CENTRALINA OBLIGATORIO se vuoi che renda.
:1:
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostSe hai bisogno io ho quasi tutte le modifiche salvate sul pc .
Per il forcellone occorrono due boccole ed il perno sp2 (la differenza si sente se la usi in pista).
i corpi farfallati rendono solo la moto piu morbida sotto , ma non vale la pena cambiarli, e comunque devi raccordare i colettori aspirazione sulle teste.
AIRBOX SCARICO COMPLETO E CENTRALINA OBLIGATORIO se vuoi che renda.
:1:
scarico(mi pare di aver capito 2 obbligatorio) ma mettendo un singolo cosa cambia? Quali i migliori scarichi e dove li compro?
Centralina si pu? rimappare la sua da un guru honda o intendi moduli aggiuntivi?
Mi piacerebbe anche il kit pistoni ( c'? anche un kit maggiorazione in commercio?) e lavorazione teste e equilibratura albero e magari alleggerimento volano. Sapresti farmi un preventivo spese per questi interventi? e magari i cv che si possono guadagnare? thanks
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostDomande, ma gli scarichi modello sbk che passano dietro la pedana destra, nessuno li fa?
Secondo gli esperti vtr meglio doppio scarico o singolo?
Modifiche per pomparla un po' (tanto) ?
I radiatori frontali che migliorie apportano?
Il forcellone sp2 monta su sp1?
I corpi farfallati dell'sp2 montano su sp1?
Preparatori specializzati rc51? oppure avete da consigliarmi un preparatore che conosca bene questa moto?
Grazie, sto trattando per prenderne una da usare pista, e vorrei che fosse un po' speciale (non so se capite cosa intendo) frizione a secco da sballo.
i radiatori frontali sono indispensabili x la pista...senza non puoi girare...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postio ho lo scarico singolo tipo sbk, completo in titanio che passa tra la pedana ed il forcellone...se vuoi lo posso vendere xke' sto rimettendo la moto stradale...qui sul forum ci sono le foto...credo anche in questa discussione..
i radiatori frontali sono indispensabili x la pista...senza non puoi girare...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postio ho lo scarico singolo tipo sbk, completo in titanio che passa tra la pedana ed il forcellone...se vuoi lo posso vendere xke' sto rimettendo la moto stradale...qui sul forum ci sono le foto...credo anche in questa discussione..
i radiatori frontali sono indispensabili x la pista...senza non puoi girare...
Comment
-
-
Se qualcuno vuole il 2in1 per il vtr ho il singolo della arrow in titanio, unica pecca gli manca la fascetta per aggnaciarlo e ha una piccola bottarella, calcolando per? che ? uno scarico racing. prezzo de favore 150 euri
Comment
-
-
-
Questi sono per l'SP1:
Questi sono per l'SP2:
Manda mail a chi t'ho indicato in privato...dammi retta.
Comment
-
X
Comment