Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aleps2,t'ho mandato un pm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      Grazie anche a te Hello, un sito o un preparatore per tutte queste cosine?
      Convogliatori d'aria? Sono ignorante ma il vtr non ne ha uno centrale?
      Se hai bisogno io ho quasi tutte le modifiche salvate sul pc .
      Per il forcellone occorrono due boccole ed il perno sp2 (la differenza si sente se la usi in pista).
      i corpi farfallati rendono solo la moto piu morbida sotto , ma non vale la pena cambiarli, e comunque devi raccordare i colettori aspirazione sulle teste.
      AIRBOX SCARICO COMPLETO E CENTRALINA OBLIGATORIO se vuoi che renda.

:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by saxtrump View Post
        Se hai bisogno io ho quasi tutte le modifiche salvate sul pc .
        Per il forcellone occorrono due boccole ed il perno sp2 (la differenza si sente se la usi in pista).
        i corpi farfallati rendono solo la moto piu morbida sotto , ma non vale la pena cambiarli, e comunque devi raccordare i colettori aspirazione sulle teste.
        AIRBOX SCARICO COMPLETO E CENTRALINA OBLIGATORIO se vuoi che renda.

:1:
        ok airbox dove si compra? quali i migliori?
        scarico(mi pare di aver capito 2 obbligatorio) ma mettendo un singolo cosa cambia? Quali i migliori scarichi e dove li compro?
        Centralina si pu? rimappare la sua da un guru honda o intendi moduli aggiuntivi?
        Mi piacerebbe anche il kit pistoni ( c'? anche un kit maggiorazione in commercio?) e lavorazione teste e equilibratura albero e magari alleggerimento volano. Sapresti farmi un preventivo spese per questi interventi? e magari i cv che si possono guadagnare? thanks

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          Domande, ma gli scarichi modello sbk che passano dietro la pedana destra, nessuno li fa?
          Secondo gli esperti vtr meglio doppio scarico o singolo?
          Modifiche per pomparla un po' (tanto) ?
          I radiatori frontali che migliorie apportano?
          Il forcellone sp2 monta su sp1?
          I corpi farfallati dell'sp2 montano su sp1?
          Preparatori specializzati rc51? oppure avete da consigliarmi un preparatore che conosca bene questa moto?
          Grazie, sto trattando per prenderne una da usare pista, e vorrei che fosse un po' speciale (non so se capite cosa intendo) frizione a secco da sballo.
          io ho lo scarico singolo tipo sbk, completo in titanio che passa tra la pedana ed il forcellone...se vuoi lo posso vendere xke' sto rimettendo la moto stradale...qui sul forum ci sono le foto...credo anche in questa discussione..
          i radiatori frontali sono indispensabili x la pista...senza non puoi girare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            io ho lo scarico singolo tipo sbk, completo in titanio che passa tra la pedana ed il forcellone...se vuoi lo posso vendere xke' sto rimettendo la moto stradale...qui sul forum ci sono le foto...credo anche in questa discussione..
            quasi indispensabili!!

Comment

• Font Size
              ; agevolare foto please, o dimmi a che pagina la trovo

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

sono le prime che ho trovato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ivansp82 View Post
                  quasi indispensabili!!
                  certo...puoi anche mettere un cinese piccolo piccolo che soffia sui radiatori...

Comment

• Font Size
                    porcamiseria che avantreno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      porcamiseria che avantreno
                      si...ora e' montato sul cbr...una forcella spaziale...ma e' stato un lavorone metterla a punto...

Comment

• Font Size
                        Se qualcuno vuole il 2in1 per il vtr ho il singolo della arrow in titanio, unica pecca gli manca la fascetta per aggnaciarlo e ha una piccola bottarella, calcolando per? che ? uno scarico racing. prezzo de favore 150 euri

Comment

• Font Size
                          certo...puoi anche mettere un cinese piccolo piccolo che soffia sui radiatori...
                          No,proprio no....compri i convogliatori e risparmi almeno 1000?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            c'? la crisi bisogna risparmiare, haio da agevolare foto di questi convogliatori?

Comment

• Font Size
                              Questi sono per l'SP1:

Questi sono per l'SP2:

Manda mail a chi t'ho indicato in privato...dammi retta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                bravo!!! ? quello che intendevo!!!!
                                con i convogliatori non ho mai visto la temperatura superare i 90 gradi nemmeno nei mesi pi? bollenti

Comment

X
                                Working...
                                X