Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domande, ma gli scarichi modello sbk che passano dietro la pedana destra, nessuno li fa?
    Secondo gli esperti vtr meglio doppio scarico o singolo?
    Modifiche per pomparla un po' (tanto) ?
    I radiatori frontali che migliorie apportano?
    Il forcellone sp2 monta su sp1?
    I corpi farfallati dell'sp2 montano su sp1?
    Preparatori specializzati rc51? oppure avete da consigliarmi un preparatore che conosca bene questa moto?
    Grazie, sto trattando per prenderne una da usare pista, e vorrei che fosse un po' speciale (non so se capite cosa intendo) frizione a secco da sballo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      Domande, ma gli scarichi modello sbk che passano dietro la pedana destra, nessuno li fa?
      Preparatori specializzati rc51? oppure avete da consigliarmi un preparatore che conosca bene questa moto?
      Grazie, sto trattando per prenderne una da usare pista, e vorrei che fosse un po' speciale (non so se capite cosa intendo) frizione a secco da sballo.
      Le tue intenzioni sembrano chiare

Ma prepara un'ottima dose di soldini, per questa moto di particolare si trova un p? pochino e quel poco costa molto!!

Comment

• Font Size
        sul vtr si puo fare tutto (io ho fatto di tutto e di piu 146cv ruota mappata oggi) e solo una questione di soldi prepararla costa un pozzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxtrump View Post
          sul vtr si puo fare tutto (io ho fatto di tutto e di piu 146cv ruota mappata oggi) e solo una questione di soldi prepararla costa un pozzo
          azz..
          vabb? un po' alla volta

Comment

• Font Size
            paolino ne aveva una bombata da far paura, ma il motore era fragilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              paolino ne aveva una bombata da far paura, ma il motore era fragilissimo

ecco la mia mappa,l'importante ? non spostare il limitatore guadagno molto ma spacchhi tutto

Comment

• Font Size
                la curva di coppia per? non ? che sia il massimo, ci sono un p? troppi buchi

secondo me se tiri fuori ancora un 500 giri dai merda ai 1098

il motore cos'ha?

complimenti comunque bicilindrico rulez
                Last edited by dingo125; 11-05-11, 21:23.

Comment

• Font Size
                  la curva di coppia per? non ? che sia il massimo, ci sono un p? troppi buchi

secondo me se tiri fuori ancora un 500 giri dai merda ai 1098

il motore cos'ha?

complimenti comunque bicilindrico rulez
                  scarico pistoni pistal albero bilanciato teste aperte airbox a vasca frizione a secco radiatori frontali altrimenti coli tutto

Comment

• Font Size
                    ci starebbero un paio di bielle serie e la conseguente alleggerita all'albero

Comment

• Font Size
                      ci starebbero un paio di bielle serie e la conseguente alleggerita all'albero
                      mi sono gia svenato ha ha ha per ora me la godo cosi'

Comment

• Font Size
                        fai benissimo

peccato che abitiamo all'opposto dell'italia, mi sarebbe piaciuto vederla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleps2 View Post

1) gli scarichi che cerchi....Ajko,per esempio,te li fa come vuoi ma ti spenna.
                          2) scarico doppio,sempre.
                          3) i radiatori servono se pompi il motore senn? meglio i convogliatori che costano 10 volte meno e hai lo stesso risultato.
                          4) il forcellone della 2 si pu? montare. (con i particolari che servono,non va su cos? al volo)
                          5) i corpi farfallati della 2 si possono montare. (stesso discorso del forcellone)
                          6) preparatore.....io ricordo che Motoline (mi sembra si chiami cos?) di Modena era molto ferrato sul VTR.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            1) gli scarichi che cerchi....Ajko,per esempio,te li fa come vuoi ma ti spenna.
                            2) scarico doppio,sempre.
                            3) i radiatori servono se pompi il motore senn? meglio i convogliatori che costano 10 volte meno e hai lo stesso risultato.
                            4) il forcellone della 2 si pu? montare. (con i particolari che servono,non va su cos? al volo)
                            5) i corpi farfallati della 2 si possono montare. (stesso discorso del forcellone)
                            6) preparatore.....io ricordo che Motoline (mi sembra si chiami cos?) di Modena era molto ferrato sul VTR.
                            grazie mille monikaf

Comment

• Font Size
                              Sul Vtr le cose da fare sono sempre le stesse:

Scarico completo
                              Airbox in carbonio
                              Convogliatori d'aria (servono perch? la moto scalda parecchio in virt? della posizione infelice dei radiatori)
                              mappatura

Tutte le altre modifiche sono molto costose e rendono la moto pi? soggetta a rotture...tra l'altro ? un portento di affidabilit?

Per la ciclistica un bel mono ed una taratura sull'anteriore posson bastare, i sofisti mettono anche il leveraggio per alzare il posteriore

Parere personale, io non sostituirei i corpi farfallati con quelli della sp2, meglio il diametro della Sp1.

Il forcellone della Sp2 invece ? un'opera d'arte, non so se i vantaggi siano percettibili ma fa troppo HRC.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hello View Post
                                Sul Vtr le cose da fare sono sempre le stesse:

Scarico completo
                                Airbox in carbonio
                                Convogliatori d'aria (servono perch? la moto scalda parecchio in virt? della posizione infelice dei radiatori)
                                mappatura

Tutte le altre modifiche sono molto costose e rendono la moto pi? soggetta a rotture...tra l'altro ? un portento di affidabilit?

Per la ciclistica un bel mono ed una taratura sull'anteriore posson bastare, i sofisti mettono anche il leveraggio per alzare il posteriore

Parere personale, io non sostituirei i corpi farfallati con quelli della sp2, meglio il diametro della Sp1.

Il forcellone della Sp2 invece ? un'opera d'arte, non so se i vantaggi siano percettibili ma fa troppo HRC.
                                Grazie anche a te Hello, un sito o un preparatore per tutte queste cosine?
                                Convogliatori d'aria? Sono ignorante ma il vtr non ne ha uno centrale?

Comment

X
                                Working...
                                X