Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    SACRILEGIO!!!!!!!!!!
    Un VTR SP che fa rumore come un catorcio ducazzi.....non se p? proprio sent?.
    Coltivo la passione dei motori e della musica fin da bambino ,la Rc51 ? stato amore a prima vista quindi cerco di portare avanti per quanto mi sia possibile uno sviluppo (il bicilindrico)purtroppo abbandonato dalla Honda per migliorarlo e renderlo piu' attuale.Non preoccuparti non mi sono offeso anche perch? l'osservazione non ? certo venuta da un igegnere della moto Gp.
    A proposito di moto Gp rcv212 come le precedenti monta la frizione a secco,cosa ne pensi se po o non se po senti...

Comment

• Font Size
      ragazzi se a qualcuno interessa un mio amico meccanico vendo la sua VTR 1000 SP2, se ha qualcuno interessa posso farvi avere tutte le informazioni a riguardo, foto, prezzo e accessori...la moto si trova in provincia di treviso...vi garantisco che ? uno spettacolo!!!
      se vi interessa domani vi faccio sapere tutto

Comment

• Font Size
        le moto da corsa hanno la frizione a secco

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxtrump View Post
          Coltivo la passione dei motori e della musica fin da bambino ,la Rc51 ? stato amore a prima vista quindi cerco di portare avanti per quanto mi sia possibile uno sviluppo (il bicilindrico)purtroppo abbandonato dalla Honda per migliorarlo e renderlo piu' attuale.Non preoccuparti non mi sono offeso anche perch? l'osservazione non ? certo venuta da un igegnere della moto Gp.
          A proposito di moto Gp rcv212 come le precedenti monta la frizione a secco,cosa ne pensi se po o non se po senti...
          Non sono ingegnere della motogp n? della sbk...non sono ingegnere proprio....sono solo un hondista appassionato del VTR SP (che ho la fortuna di avere in garage dal 2001) e ribadisco la mia idea:il VTR SP che fa rumore di ferraglia arrugginita (come le ducazzi) non lo posso proprio sent?.........................mica ? reato.

PS:l'rc212v c'ha la frizione a secco.........b?...dalla tv non se sente quel rumoraccio....per fortuna.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            le moto da corsa hanno la frizione a secco

...e fanno tutte quel rumoraccio???

Ommadonnamia.
            Last edited by monikaf; 22-04-11, 11:03.

Comment

• Font Size
              ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                ...e fanno tutte quel rumoraccio???

Ommadonnamia.
                Fa molto ruore in meno della ducati ,non ti piacer? lostesso ma credi ? una gran cosa,attacco deciso il motore sale prima(meno peso e sttriti)e di conseguenza meno perdita di cv da albero a ruota
                Buna pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum

Comment

• Font Size
                  il rumore non dipende dalla moto ma dal tipo di frizione (e ancor pi? dal suo stato)
                  Last edited by dingo125; 22-04-11, 18:36.

Comment

• Font Size
                    Fa molto ruore in meno della ducati ,non ti piacer? lostesso ma credi ? una gran cosa,attacco deciso il motore sale prima(meno peso e sttriti)e di conseguenza meno perdita di cv da albero a ruota
                    Buna pasqua a te e a tutti i ragazzi del forum
                    Non discuto il fatto che sia una frizione che dia benefici....per? quel rumore....
                    Auguri anche a te.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe dire le differenze tra sp-1 e sp-2?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisi15 View Post
                        Ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe dire le differenze tra sp-1 e sp-2?
                        http://www.daidegasforum.com/forum/post5320019-2.html

Comment

• Font Size
                          Sp2qualche chiletto in meno,coirpi farfallati piu grandi per migliorare erogazione,la 1 ? un po brusca,sp2 3cv in piu
                          in realta originali la1 va di piu un ripresa e un pochino meno in velocit? della due,idrauluca forcella della 2 piu semplice da regolare ma di pari efficacia,telaietto posteriore un pochino piu leggero,ma a parte altre piccoli particolari la grossa diferenza la fa il forcellone quello della 2 e derivato dal hrc e(a mio modesto parere) lo senti molto nei cambi di direzione.

Comment

• Font Size
                            Sp2qualche chiletto in meno,coirpi farfallati piu grandi per migliorare erogazione,la 1 ? un po brusca,sp2 3cv in piu
                            in realta originali la1 va di piu un ripresa e un pochino meno in velocit? della due,idrauluca forcella della 2 piu semplice da regolare ma di pari efficacia,telaietto posteriore un pochino piu leggero,ma a parte altre piccoli particolari la grossa diferenza la fa il forcellone quello della 2 e derivato dal hrc e(a mio modesto parere) lo senti molto nei cambi di direzione.
                            grazie mille

Comment

• Font Size
                              ho visto questa sul web...radiatori frontali, scarichi fichi...deve andare una bomba...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hello View Post
                                ho visto questa sul web...radiatori frontali, scarichi fichi...deve andare una bomba...

http://www.rodorigo.net/images/fotog...104173565.html

Comment

X
                                Working...
                                X