Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiunte due fotine e fra qualche giorno appena pronta magari publico un video del vtr con l'antisaltellamento a secco http://picasaweb.google.com/saxtrump/Desktop#

Comment

• Font Size
      ciao a tutti..st? cercando un telaio con motore...chiaramente non vorrei spendere una follia visto che sarebbe la terza :-).

Comment

• Font Size
        Ciao sono un nuovo entrato volevo subito avere una vostra opinione sull'acquisto di un SP per quanto riguarda l'estetica quale preferite?

oppure questa?!

attendo commenti

Comment

• Font Size
          Me piace de pi? la prima....quella castrol ? vista,rivista e stravista,c'ha la sella oscena e c'ha pure il sottocodone originale.
          Poi la prima c'ha i terminali corti che so' bellissimi,rispetto al doppio sovrapposto che a me non m'? mai piaciuto.

I prezzi e l'anno se possono sap????
          Last edited by monikaf; 25-01-11, 17:20.

Comment

• Font Size
            sono entrambe 2002 e siamo intorno ai 5000 €
            Last edited by gorilla; 25-01-11, 18:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gorilla View Post
              sono entrambe 2002 e siamo intorno ai 5000 ?
              Te do la mia a 4000 euro ? un SP2 fine 2003 , Scarichi alti Arrows in Titanio , Scarichi bassi Leovince + originali. Airbox in carbonio , Forcella rifatta da Andreani , pompanti olio e registrazione . Cupolino racing e stradale e tante altre cose . Carene nere della West
              Per delucidazioni puoi mandarmi una mail

Comment

• Font Size
                Originally posted by breccio View Post
                Te do la mia a 4000 euro ? un SP2 fine 2003 , Scarichi alti Arrows in Titanio , Scarichi bassi Leovince + originali. Airbox in carbonio , Forcella rifatta da Andreani , pompanti olio e registrazione . Cupolino racing e stradale e tante altre cose . Carene nere della West
                Per delucidazioni puoi mandarmi una mail
                Sono un nuovo iscritto e non posso mandarti una mail fino a 20 post , quanti km a su la tua moto? quanti fatti in pista?

Comment

• Font Size
                  Vtr sp2

ti do la mia mail : breccio@tiscali.it poi se vuoi ne parliamo. Non la volevo vendere neanche per 6000 euro fino all'anno scorso ma poi ho comprato altre 2 moto e anche se non la uso pi? mi piange il cuore darla via perch? il VTR SP 2 ? sempre il VTR SP2 . ma non posso fare il collezzionista di moto e non mi interessa avere una moto che forse con il tempo si rivaluta , e tenerla ferma .
                  Ciao Breccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by breccio View Post
                    ti do la mia mail : breccio@tiscali.it poi se vuoi ne parliamo. Non la volevo vendere neanche per 6000 euro fino all'anno scorso ma poi ho comprato altre 2 moto e anche se non la uso pi? mi piange il cuore darla via perch? il VTR SP 2 ? sempre il VTR SP2 . ma non posso fare il collezzionista di moto e non mi interessa avere una moto che forse con il tempo si rivaluta , e tenerla ferma .
                    Ciao Breccio
                    Ok ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
                      Ciao desmomaso non posso risponderti privatamente ! Non ne ho i diritti ancora
                      Last edited by gorilla; 27-01-11, 18:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gorilla View Post
                        Ciao desmomaso non posso risponderti privatamente ! Non ne ho i diritti ancora
                        orco..scusa,ecco la mia mail..desmomaso@libero.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmomaso View Post
                          orco..scusa,ecco la mia mail..desmomaso@libero.it
                          Ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
                            fantastica moto la SP1/2 un giorno sar? mia!

Comment

• Font Size
                              Presa!!!

Presa ieri !!adesso posso dire di essere un fiero possessore di VTR 1000 SP2
                              ho fatto i primi 50 km con freddo e nebbia ma questa moto ti scalda il cuore (primo bicilindrico) , bhe mi sono accorto del freddo -2 qui a Milano solo quando ho incominciato a far fatica a vedere fuori dal casco tanto al mia visiera era ghiacciata ; mi sono fermato a fare benza e ho affumicato e scongelato il casco dietro la scarico certe ventate di aria calda poi con lo scarico aperto

questa ? la foto di quando era in vendita , adesso ? mia !!
                              E' un colore particolare ma a me per adesso piace molto cosi ho solo intenzione di cambiarli l'idraulica degli ammortizzatori e riempila di carbonio e......coccolarla un po in pista

Comment

• Font Size
                                Complimenti!!!!
                                Hai scelto quella pi? particolare....almeno non sei uno della massa dei "race replica".

Comment

X
                                Working...
                                X