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    #376
    Originally posted by gas16 View Post
    ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi ? costato 3000 euri.
    vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
    uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche ? un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso
    Originally posted by saxtrump View Post
    visto che ormai ci sei fai 31 cambia airbox va decisamente meglio
    esatto airbox e trombette vedrai che va meglio

    faccio pure pubblicit? occulta, l'airbox l'ho venduto ma se te serve lo snorkel in carbonio, nuovo mai montato, fammi un fischio

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      #377
      Originally posted by jack View Post
      esatto airbox e trombette vedrai che va meglio

      faccio pure pubblicit? occulta, l'airbox l'ho venduto ma se te serve lo snorkel in carbonio, nuovo mai montato, fammi un fischio
      e se serve l'airbox in carbonio e le trombette fanne un altro

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        #378
        Se serve un airbox conosco chi ha appena venduto il vtr e forse ha ancora anche un completo akra...

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          #379
          Originally posted by saxtrump View Post
          Se serve un airbox conosco chi ha appena venduto il vtr e forse ha ancora anche un completo akra...
          ciao fammi sapere cosa vuole realizzare nel completo akra grazie

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            #380
            ciao a tutti ho messo la mia sp2 del 2006 tutta originale sul banco prova di piccari moto a roma e sono usciti fuori 125 cv in 6^ marcia, 123 cv in 4^ marcia e 117 cv in 3^. Sto aspettando di trovare degli scarichi omologati e mettere pc3 e filtri poi non lo so quanto guadagnerà

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              #381
              Originally posted by gas16 View Post
              ciao fammi sapere cosa vuole realizzare nel completo akra grazie
              Vuole 700 eurini ma e gia in trattativa con un ragazzo se non conbina ti faccio sapere

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                #382
                Originally posted by saxtrump View Post
                Vuole 700 eurini ma e gia in trattativa con un ragazzo se non conbina ti faccio sapere
                ok se li vende meglio cosi nn spendo altri soldi ihihhihi

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                  #383
                  Originally posted by ale-sp2 View Post
                  ciao a tutti ho messo la mia sp2 del 2006 tutta originale sul banco prova di piccari moto a roma e sono usciti fuori 125 cv in 6^ marcia, 123 cv in 4^ marcia e 117 cv in 3^. Sto aspettando di trovare degli scarichi omologati e mettere pc3 e filtri poi non lo so quanto guadagner?
                  Facciamo che forse arrivi a circa 130/132 somarelli alla ruota ??

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                    #384
                    La vedo dura...senza airbox e scarico completo.

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                      #385
                      Originally posted by ale-sp2 View Post
                      ciao a tutti ho messo la mia sp2 del 2006 tutta originale sul banco prova di piccari moto a roma e sono usciti fuori 125 cv in 6^ marcia, 123 cv in 4^ marcia e 117 cv in 3^. Sto aspettando di trovare degli scarichi omologati e mettere pc3 e filtri poi non lo so quanto guadagner?
                      Non vorrei dire una ca@@ata, ma il rapporto usato non dovrebbe essere ininfluente ai fini di ricavare la potenza massima?
                      Cio? una moto sa ha 125 cv dovrebbe averli in 1^ come in 6^!! giusto? A meno che come succede in motogp la centralina non tagli la potenza nei rapporti pi? bassi.

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                        #386
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        Non vorrei dire una ca@@ata, ma il rapporto usato non dovrebbe essere ininfluente ai fini di ricavare la potenza massima?
                        Cio? una moto sa ha 125 cv dovrebbe averli in 1^ come in 6^!! giusto? A meno che come succede in motogp la centralina non tagli la potenza nei rapporti pi? bassi.
                        Esatto confermo ,cio ? dovuto al fattore di correzzione del banco no buono...

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                          #387
                          causa parametri inquinamento in 2? e 3? marcia la sp2 ha delle limitazioni sulla centralina che per? possono essere by-passate con la centralina della nikko.

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                            #388
                            ragazzi....se volete far funzionare questa moto, ci vuole airbox, trombette, e poi dovete migliorare il raffreddamanto, usando o radiatori frontali o anche i convogliatori......
                            parola di GABENO!!!!!

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                              #389
                              Originally posted by gas16 View Post
                              ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi ? costato 3000 euri.
                              vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
                              uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche ? un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso


                              bastava che montavi l'airbox, e avevi piu' vantaggi, e con qualche centinaio di euri te la cavavi tranquillamente!!!!

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                                #390
                                Originally posted by gabenaus View Post
                                ragazzi....se volete far funzionare questa moto, ci vuole airbox, trombette, e poi dovete migliorare il raffreddamanto, usando o radiatori frontali o anche i convogliatori......
                                parola di GABENO!!!!!

                                Eccotelo ti? !!!!

                                E' arrivato pure qu?

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