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Ma è sempre meglio partecipare no?
Teste ,pistoni arrivi sui 143/145,con alberi e limitatore molti di piu ....poi conti le ore non i km...con teste (ovviamente scarico airbox centralina e rimozione contrappesi cascata)128/130 e mantieni affidabilita.
ne aveva 128 allra ruota la mia RSV con gli akra e la mappa mi parevano pochi 118 ..... le sp cmq non tenevano il passo del magnesium e ancor + differenza con i 999 coppa bassa... ho avuto la RSV ma ho guidato dozzine di volte anche le altre 2
Sicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri
no no ma ci credo..... ma 10 cv veri circa tra la mia ex rsv1000r 2006 con gli akra e la ex sp2 di un mio amico con arrow e p.c. non ce li vedevo,nonostante andasse semsibilmente + forte
La mia,col beneficio del dubbio chiaramente,con airbox,scarico completo Leovince SBK,pc3usb,corpi farfalati sp2 e trombette..sul banco ha segnato quasi 130cv...129 e qualcosa...m?,va a cap? se so' reali o meno.
A dilla tutta....manco me ne frega.
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima vtr sp2 tutta originale (la moto dei miei sogni) che per caso qualcuno sa il codice della pc3 l'ho trovata usata e voglio vedere se va bene......Su internet ho visto cfhe ilcodice ? E114-411 qualcuno puo darmi conferma????
ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi è costato 3000 euri.
vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche è un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso
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