Quest'anno purtroppo Luca1198 no viene piu in pista clavicola rotta a Vairano . E' ovvio che se la sai sfuttare la 1198 come del resto una r1 o un k7 e via via non può essere paragonata al vtr ,il fatto è che devi avere il pelo di dare gas invece con un 1000 spesso noi fermoni (parlo per me) ne diamo meno del previsto per paura di hi side al contrario con un 600 ti senti piu sicuro e apri tutto, esperienza gia fatta io con un 600rr di uno della compagnia a Rijeka tiro giu 2 secondi secchi e non la conosco come conosco la mia.
Non occorre un missile per andare forte...occorre un mezzo adatto alle tue capacità altrimenti rischi solo di stenderti.
Molti non lo hanno ancora capito (era questo il senso della sfida nata inizio stagione con il mio amico ... purtroppo il tempo mi ha dato ragione)
Non occorre un missile per andare forte...occorre un mezzo adatto alle tue capacità altrimenti rischi solo di stenderti.
Molti non lo hanno ancora capito (era questo il senso della sfida nata inizio stagione con il mio amico ... purtroppo il tempo mi ha dato ragione)
Comment