Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest'anno purtroppo Luca1198 no viene piu in pista clavicola rotta a Vairano . E' ovvio che se la sai sfuttare la 1198 come del resto una r1 o un k7 e via via non può essere paragonata al vtr ,il fatto è che devi avere il pelo di dare gas invece con un 1000 spesso noi fermoni (parlo per me) ne diamo meno del previsto per paura di hi side al contrario con un 600 ti senti piu sicuro e apri tutto, esperienza gia fatta io con un 600rr di uno della compagnia a Rijeka tiro giu 2 secondi secchi e non la conosco come conosco la mia.
    Non occorre un missile per andare forte...occorre un mezzo adatto alle tue capacità altrimenti rischi solo di stenderti.
    Molti non lo hanno ancora capito (era questo il senso della sfida nata inizio stagione con il mio amico ... purtroppo il tempo mi ha dato ragione)

Comment

• Font Size
      Anch'io sto cercando un airbox maggiorato!! Tu dove l'hai preso?
      Insieme a Akra completi e Pc3 si incomincia a sentire la differenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by borro5 View Post
        Anch'io sto cercando un airbox maggiorato!! Tu dove l'hai preso?
        Insieme a Akra completi e Pc3 si incomincia a sentire la differenza?
        io ho il durbahn a vasca http://shop.durbahn.de/shop/en/produ...Intake/Durbahn gli akra gli ho presi usati poi ho modificato i collettori http://picasaweb.google.com/saxtrump/UltimationVtr# teste raccordate rapid 3 con sensore cambio a cella e swic 2 mappe a manubrio ,ovviamente e tutta un'altra cosa comunque solo airbox terminali e centralina senza spenderci un pozzo di soldi cambia tanto specialmente sotto.
        Last edited by saxtrump; 24-08-10, 22:06.

Comment

• Font Size
          se serve ho l'airbox maggiorato (carbonio) = + snorkel maggiorato (carbonio) + cornetti (solo per sp1) il tutto alla modica cifra di 250 € tutto nuovo mai montato
          Last edited by AcidSide; 25-08-10, 08:46.

Comment

• Font Size
            Affare fatto, compro tutto il paccheto. Il mio numero ? 348/6009604.
            Fammi sapere.
            Ciao
            Danilo

Comment

• Font Size
              VTR SP2 -Suzuki K6

Ho comprato circa 2 mesi fa un GSX-R K6 Yoshimura poich? come avevo espresso sopra mi ero rotto di fammi passare in rettilineo da persone ferme in curva e in staccata . B? il motore ? tutta un'altra cosa ....va forte veramente e il peso ? di circa 20-25 kg inferiore al VTR.e quindi ? molto rapida nei spostamenti ...ma posso dirvi una cosa , che il telaio del VTR senza tante cose , solo i pompanti della forcella , ? un gran telaio nonostante i kg e l'eta' . Sar? che ho fatto solo tre uscite in pista con il Suzuki e ancora me lo devo sistemare , ma ? sempre una gran moto . Ovviamente non l'ho venduta e ancora ce l'ho in garage pronta all'uso

Comment

• Font Size
                Borro se vuoi (ti ho anche risposto dall'annuncio messo su forum vtritalia)ho una memjet economica ma fa il suo dovere .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by breccio View Post
                  Ho comprato circa 2 mesi fa un GSX-R K6 Yoshimura poich? come avevo espresso sopra mi ero rotto di fammi passare in rettilineo da persone ferme in curva e in staccata . B? il motore ? tutta un'altra cosa ....va forte veramente e il peso ? di circa 20-25 kg inferiore al VTR.e quindi ? molto rapida nei spostamenti ...ma posso dirvi una cosa , che il telaio del VTR senza tante cose , solo i pompanti della forcella , ? un gran telaio nonostante i kg e l'eta' . Sar? che ho fatto solo tre uscite in pista con il Suzuki e ancora me lo devo sistemare , ma ? sempre una gran moto . Ovviamente non l'ho venduta e ancora ce l'ho in garage pronta all'uso
                  A fine luglio prima di rompermi il polso sx giravo in 1.44 a Rijeka mica male per un vecchietto con l'anziano bisonte sp1

Comment

• Font Size
                    Condivido e quoto

Comment

• Font Size
                      Sabato vado a vedere questa....

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        ocio che quella colorazione non esiste quindi o ? caduto o ? caduto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          ocio che quella colorazione non esiste quindi o ? caduto o ? caduto.
                          Sono carene in Vtr, le originali sono incluse!

Comment

• Font Size
                            Se non trovi niente fammi sapere . Io ho un SP2 fine 2003 ma ancora sono indeciso se venderlo

Comment

• Font Size
                              Se non trovi niente fammi sapere . Io ho un SP2 fine 2003 ma ancora sono indeciso se venderlo
                              Ti riferivi a me?

in che senso non trovi niente?

Sicuramente cmq la tua bellissima Sp2 sr? per me fuori budget..

Comment

• Font Size
                                Sbiego la sp1 poi la usi in strada o in pista ?

Comment

X
                                Working...
                                X