Originally posted by saxtrump
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
-
Ho approfittato del fatto che lui ha meno esperienza di me e non ha ancora preso la mano con la 1198 stacca presto e apre tardi al mia per quanto abbia a sempre minimo 40 cv in meno però e una bella soddisfazzione specialmente quando ragazzi (30 anni)come lui pensano che i cavalli siano tutto , solo ora si rende conto che i cv servono se hai il perlo sullo stomaco di tenere aperto anche se ha il controllo di trazione che non è poco...
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostHo approfittato del fatto che lui ha meno esperienza di me e non ha ancora preso la mano con la 1198 stacca presto e apre tardi al mia per quanto abbia a sempre minimo 40 cv in meno per? e una bella soddisfazzione specialmente quando ragazzi (30 anni)come lui pensano che i cavalli siano tutto , solo ora si rende conto che i cv servono se hai il perlo sullo stomaco di tenere aperto anche se ha il controllo di trazione che non ? poco...
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostProbabilmente guidava Topo Gigio.
Non capisco se siete seri o fate sul serio.
Comment
-
-
Siete scarsi di polso , comunque il 7 giugno sono nuovamente a Rjeka ma lui(il ducatista) non può venire,ma il 12 giugno siamo al Mugello e se mi riesce nuovamente l'impresa su una pista sicuramente favorevole alla 1198 attacco l'adesivo sulla carena dell'omino che piscia sulla ducati...
Comment
-
Questa si che e' una soddisfazione . Ora che ho anche io un 4 cilindri ........mi sono messo in testa di trovare un motore del VTR super preparato .....Sto girando un po su internet , forse negli USA si trova qualcosa .....vediamo un po con i prezzi
Comment
-
Non ho spostato il limitatore (cosa che puoi fare con una rapidbyke3) ,spacchi tutto ho cercato i cavalli sotto ,esco piu pronto e faccio da elastico fra quello che guadagno e quello che perdo sul lungo.
Comment
-
il vtr ce l'ho pure io, e non è originale.
Regà poche favole se quello alla guida del 1198 è poco superiore ad una scimmia non ci sono storie. A parità di manico neanche lo vediamo.
L'amore è un conto
Comment
X
Comment