Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saxtrump View Post
    L'ha presa nuova fiammante quest'anno con tutto di piu ttx46 cambio elett. controllo trazione centralina scarichi ecc, e due mesi che mi prende per il c@lo dicendomi che ho una moto d'epoca quando l'o sverniciato a fine rettilineo in staccata ho avuto un orgasmo poi quando abbiamo confontato i tempi e io ho girato 2 secondi secchi piu forte non ha piu parlato per due giorni sembrava un gattino bastonato,la fatica sar? rifarlo ma contateci ci riprover? ogni pistata che faremo...
    Senza nulla togliere a te e al VTR .......ma per sverniciarlo sul rettilineo , o a preso la curva con 20 Km di differenza , oppure ha staccato 100 metri prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by breccio View Post
      Senza nulla togliere a te e al VTR .......ma per sverniciarlo sul rettilineo , o a preso la curva con 20 Km di differenza , oppure ha staccato 100 metri prima
      Ahhh !!!! gia' non ricordavo che la tua ? tutta preparata

Comment

• Font Size
        Ho approfittato del fatto che lui ha meno esperienza di me e non ha ancora preso la mano con la 1198 stacca presto e apre tardi al mia per quanto abbia a sempre minimo 40 cv in meno però e una bella soddisfazzione specialmente quando ragazzi (30 anni)come lui pensano che i cavalli siano tutto , solo ora si rende conto che i cv servono se hai il perlo sullo stomaco di tenere aperto anche se ha il controllo di trazione che non è poco...

Comment

• Font Size
          Ho approfittato del fatto che lui ha meno esperienza di me e non ha ancora preso la mano con la 1198 stacca presto e apre tardi al mia per quanto abbia a sempre minimo 40 cv in meno per? e una bella soddisfazzione specialmente quando ragazzi (30 anni)come lui pensano che i cavalli siano tutto , solo ora si rende conto che i cv servono se hai il perlo sullo stomaco di tenere aperto anche se ha il controllo di trazione che non ? poco...
          Yes Yes condivido pienamente ed in piu' anche tu fai parte dei nonnetti come me e lo so anche io cosa vuol dire poiche' ho un amico di pista con un CBR 2008 che mi passa sempre sul dritto e in staccata riprendo tutto il margine e lo risupero ......che soddisfazione

Comment

• Font Size
            Missione compiuta a Rjeka 1198 ha respirato i miei gas di scarico
            Probabilmente guidava Topo Gigio.
            Non capisco se siete seri o fate sul serio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              Probabilmente guidava Topo Gigio.
              Non capisco se siete seri o fate sul serio.
              visto che accade sempre pi? spesso direi che o la ducati non v? un cazz0...cosa improbabile, oppure la comprano molti perch? ? la perfetta moto da bar....e poi s? scarsi de polso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                visto che accade sempre pi? spesso direi che o la ducati non v? un cazz0...cosa improbabile, oppure la comprano molti perch? ? la perfetta moto da bar....e poi s? scarsi de polso
                concordo con la seconda ipotesi..

Comment

• Font Size
                  Siete scarsi di polso , comunque il 7 giugno sono nuovamente a Rjeka ma lui(il ducatista) non può venire,ma il 12 giugno siamo al Mugello e se mi riesce nuovamente l'impresa su una pista sicuramente favorevole alla 1198 attacco l'adesivo sulla carena dell'omino che piscia sulla ducati...

Comment

• Font Size
                    Prendi un VTR SP normale .....con solo 2 scarichi e una centralina e non preparato come il tuo e poi vedi .........te lo devi staccare il polso.

Comment

• Font Size
                      Lo so breccio scherzo almeno cosi riesco a stare in scia ai 4 cilindri moderni

Comment

• Font Size
                        Questa si che e' una soddisfazione . Ora che ho anche io un 4 cilindri ........mi sono messo in testa di trovare un motore del VTR super preparato .....Sto girando un po su internet , forse negli USA si trova qualcosa .....vediamo un po con i prezzi

Comment

• Font Size
                          Breccio preparalo tu ,se cerchi pezzi hrc spendi una fortuna

Comment

• Font Size
                            Oltre alle modifiche alle teste pistoni ecc. ecc......Come hai fatto a dargli quei 1000 -1500 giri in piu' che servono ?

Comment

• Font Size
                              Non ho spostato il limitatore (cosa che puoi fare con una rapidbyke3) ,spacchi tutto ho cercato i cavalli sotto ,esco piu pronto e faccio da elastico fra quello che guadagno e quello che perdo sul lungo.

Comment

• Font Size
                                il vtr ce l'ho pure io, e non è originale.

Regà poche favole se quello alla guida del 1198 è poco superiore ad una scimmia non ci sono storie. A parità di manico neanche lo vediamo.

L'amore è un conto

Comment

X
                                Working...
                                X