Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque ragazzi per qualsiasi dubbio o curiosità visitate il forum dedicato alla mitica vtr....www.VTR1000sp.com:)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ivansp82 View Post
      io direi la1 perch? costa meno!!!
      E a motore ce n'ha un pelo di pi?, anche pi? nervosa.

La ciclistica, meglio la 2, ma visto ke poi un kit davanti e un mono dietro ce lo metti in entrambi i casi, ricaschiamo sulla 1, ma io sono di parte...

Comment

• Font Size
        ciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??
        che mono hai ? perch? ? un fattore fondamentale poi le forche sono sfilate se si quanto? fammi sapere perche ho tre schede mie di set up che potrebbe farti comodo per trovare almeno una base di partenza ,dimenticavo che gomme monti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by miketufy View Post
          che mono hai ? perch? ? un fattore fondamentale poi le forche sono sfilate se si quanto? fammi sapere perche ho tre schede mie di set up che potrebbe farti comodo per trovare almeno una base di partenza ,dimenticavo che gomme monti?
          ciao dott?, ma l'hai venduto l'ohlins?

Comment

• Font Size
            ancora no sta li nella scatola

Comment

• Font Size
              ancora no sta li nella scatola
              se me lo dai a du euri gli faccio prendere aria io

Comment

• Font Size
                mono hollins con forchetta ribassata.in pratica il culo è salito d 42mm. davanti ho una forca originale modificata hollins con lo sfilamento originale

Comment

• Font Size
                  mono hollins con forchetta ribassata.in pratica il culo ? salito d 42mm. davanti ho una forca originale modificata hollins con lo sfilamento originale
                  ti sevono le piastre!!! :-)

Comment

• Font Size
                    mono hollins con forchetta ribassata.in pratica il culo ? salito d 42mm. davanti ho una forca originale modificata hollins con lo sfilamento originale
                    sfilamento originale quanto ? che non mi ricordo ma il link da chi lo hai comprato? dove hai preso la forchetta ribassata?

Comment

• Font Size
                      sfilamento originale quanto ? che non mi ricordo ma il link da chi lo hai comprato? dove hai preso la forchetta ribassata?
                      se nn ricordo male è un centimetro giusto,doma per sicurezza misuro. cmq ho preso tutto da marco gori,dovresti conoscerlo il nick sul forum del vtr è bubbu

Comment

• Font Size
                        dimenticavo: monto metzeler slick,il post ? un /55

Comment

• Font Size
                          se nn ricordo male ? un centimetro giusto,doma per sicurezza misuro. cmq ho preso tutto da marco gori,dovresti conoscerlo il nick sul forum del vtr ? bubbu
                          il leveraggio era il mio forchetta compresa se vuoi ti mando le schede che ho fatto cosi hai i vari step che ho provato io fammi sapere miketufy@tin.it

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi qualcuno mi sa dire con quali rapporti si gira a misano grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gas16 View Post
                              ciao ragazzi qualcuno mi sa dire con quali rapporti si gira a misano grazie
                              sul forum vtr mi sembra di capire che il 16/42 o il 15/41 vanno per la maggiore per uso strada/pista....quando cambier? catena penso di montare il 16/42

Comment

• Font Size
                                il leveraggio era il mio forchetta compresa se vuoi ti mando le schede che ho fatto cosi hai i vari step che ho provato io fammi sapere miketufy@tin.it
                                t ringrazio!! manda pure!! la mia mail è ivansp.vtr@alice.it

Comment

X
                                Working...
                                X