comunque ragazzi per qualsiasi dubbio o curiosità visitate il forum dedicato alla mitica vtr....www.VTR1000sp.com:)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Originally posted by ivansp82 View Postciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??
Comment
-
Originally posted by miketufy View Postche mono hai ? perch? ? un fattore fondamentale poi le forche sono sfilate se si quanto? fammi sapere perche ho tre schede mie di set up che potrebbe farti comodo per trovare almeno una base di partenza ,dimenticavo che gomme monti?
Comment
-
Originally posted by miketufy View Postche mono hai ? perch? ? un fattore fondamentale poi le forche sono sfilate se si quanto? fammi sapere perche ho tre schede mie di set up che potrebbe farti comodo per trovare almeno una base di partenza ,dimenticavo che gomme monti?
Comment
-
Originally posted by ivansp82 View Postmono hollins con forchetta ribassata.in pratica il culo ? salito d 42mm. davanti ho una forca originale modificata hollins con lo sfilamento originale
Comment
-
Originally posted by miketufy View Postsfilamento originale quanto ? che non mi ricordo ma il link da chi lo hai comprato? dove hai preso la forchetta ribassata?
Comment
-
Originally posted by ivansp82 View Postse nn ricordo male ? un centimetro giusto,doma per sicurezza misuro. cmq ho preso tutto da marco gori,dovresti conoscerlo il nick sul forum del vtr ? bubbu
Comment
-
Originally posted by miketufy View Postil leveraggio era il mio forchetta compresa se vuoi ti mando le schede che ho fatto cosi hai i vari step che ho provato io fammi sapere miketufy@tin.it
Comment
X
Comment