Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi inserisco in sto topic facendo i complimenti a tutti i possessori di questa stupenda moto.. è sicuramente la japponese che mi affascina piu di tutti...
    Si avete capito bene piu dell'r7 e di tanti altri mostri del passato..secondo me è troppo spettacolare il vtr-sp1/sp2 !!!

é un bel cancello è però che ci volete fare hehehe a me attirano i cancelli !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      Mi inserisco in sto topic facendo i complimenti a tutti i possessori di questa stupenda moto.. ? sicuramente la japponese che mi affascina piu di tutti...
      Si avete capito bene piu dell'r7 e di tanti altri mostri del passato..secondo me ? troppo spettacolare il vtr-sp1/sp2 !!!

? un bel cancello ? per? che ci volete fare hehehe a me attirano i cancelli !!
      buongustaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        buongustaio

Comment

• Font Size

Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 18:31.

Comment

• Font Size
            anche se sto passando ad altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              anche se sto passando ad altro...
              ammazza che forcella ....ma i pezzi l'hai gi? venduti tutti??

Comment

• Font Size
                Anche io passo ad altro ............mi sono rotto le palle di farmi prendere 50 metri ogni rettilineo ......Ma mai e poi mai vendo il mio VTR

Comment

• Font Size
                  Giri Motore

Originally posted by Paolino81 View Post
                  beh ? un po' complicato...su questa moto sono stati fatti diversi step..

non saprei spiegarmi..

tieni conto che dai 118cv alla ruota ero arrivato a 133 ( con mappatura dedicata sul banco dynojet) senza toccare il motore prima di spaccare una settimana fa ...

attualmente ? da un preparatore dove far? preparare il motore ..... e qualcosa d altro.....

tra 2 mesi dovrebbero ridarmela.... speriamo bene..

poi probabilmente finir? su un giornale ( mi hanno gi? chiamato) visto il grado di preparazione/elaborazione che mi stanno per effettuare...
                  Cacchio , possibile che non ci sia una modifica alla centralina per dargli quei 500 giri in piu' ? La mia stacca a 9.800 e ci arriva subito sto sempre li a cambiare e sul dritto sono fermo ....Nonostante Airbox e Scarichi e ovviamente PC

Comment

• Font Size
                    ammazza che forcella ....ma i pezzi l'hai gi? venduti tutti??
                    no...se vai nella sezione mercatino troverai il post con la roba che mi e' rimasta. comunque non vendo la moto, la rimetto solo da strada...

Comment

• Font Size
                      ciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ivansp82 View Post
                        ciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??
                        ho visto leveraggi diversi dall'originale, soprattutto su siti americani, mi spiegate quali sarebbero i vantaggi?....se ho capito bene son pi? progressivi o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Salve Ragazzi,

Sono da sempre innamorato della linea del vtr-sp , e se gli affari non mi vanno a rotoli nei prossimi mesi conto di acquistarne una per uso prevalentemente stradale ( visto che per la pista mi terrei la mia ninja ).

Secondo voi, visto che comunque prima o poi qualcosina la cambio ( si sa le modifiche sono il pane per ogni buon motociclista ) su quale modello dovrei puntare sp-1 o sp-2 ???

Grassie delle info

Comment

• Font Size
                            ho visto leveraggi diversi dall'originale, soprattutto su siti americani, mi spiegate quali sarebbero i vantaggi?....se ho capito bene son pi? progressivi o sbaglio?
                            nn sbagli!!! quello ke ho messo io xò alza il culo d addirittura 42mm!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Salve Ragazzi,

Sono da sempre innamorato della linea del vtr-sp , e se gli affari non mi vanno a rotoli nei prossimi mesi conto di acquistarne una per uso prevalentemente stradale ( visto che per la pista mi terrei la mia ninja ).

Secondo voi, visto che comunque prima o poi qualcosina la cambio ( si sa le modifiche sono il pane per ogni buon motociclista ) su quale modello dovrei puntare sp-1 o sp-2 ???

Grassie delle info
                              io direi la1 perchè costa meno!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ivansp82 View Post
                                io direi la1 perch? costa meno!!!
                                il leveraggio aiuta xke' alzando il culo permette alla moto di essere + maneggevole e reattiva nelle curve + lente, e questo e' quello che serve di piu' alla ns moto, in + permette di evitare uno smodato sfilamento delle forche la messa a punto e' abbastanza difficile, ma fondamentalmente va' allentato molto il precarico rispetto all'originale. a proposito, ne ho uno da vendere, lo aggiungo alla lista nella sezione mercatino

Comment

X
                                Working...
                                X