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    #211
    Mi inserisco in sto topic facendo i complimenti a tutti i possessori di questa stupenda moto.. è sicuramente la japponese che mi affascina piu di tutti...
    Si avete capito bene piu dell'r7 e di tanti altri mostri del passato..secondo me è troppo spettacolare il vtr-sp1/sp2 !!!

    é un bel cancello è però che ci volete fare hehehe a me attirano i cancelli !!

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      #212
      Originally posted by JaR View Post
      Mi inserisco in sto topic facendo i complimenti a tutti i possessori di questa stupenda moto.. ? sicuramente la japponese che mi affascina piu di tutti...
      Si avete capito bene piu dell'r7 e di tanti altri mostri del passato..secondo me ? troppo spettacolare il vtr-sp1/sp2 !!!

      ? un bel cancello ? per? che ci volete fare hehehe a me attirano i cancelli !!
      buongustaio

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        #213
        Originally posted by jack View Post
        buongustaio

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          #214


          Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 18:31.

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            #215
            anche se sto passando ad altro...

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              #216
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              anche se sto passando ad altro...
              ammazza che forcella ....ma i pezzi l'hai gi? venduti tutti??

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                #217
                Anche io passo ad altro ............mi sono rotto le palle di farmi prendere 50 metri ogni rettilineo ......Ma mai e poi mai vendo il mio VTR

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                  #218
                  Giri Motore

                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  beh ? un po' complicato...su questa moto sono stati fatti diversi step..

                  non saprei spiegarmi..

                  tieni conto che dai 118cv alla ruota ero arrivato a 133 ( con mappatura dedicata sul banco dynojet) senza toccare il motore prima di spaccare una settimana fa ...

                  attualmente ? da un preparatore dove far? preparare il motore ..... e qualcosa d altro.....

                  tra 2 mesi dovrebbero ridarmela.... speriamo bene..

                  poi probabilmente finir? su un giornale ( mi hanno gi? chiamato) visto il grado di preparazione/elaborazione che mi stanno per effettuare...
                  Cacchio , possibile che non ci sia una modifica alla centralina per dargli quei 500 giri in piu' ? La mia stacca a 9.800 e ci arriva subito sto sempre li a cambiare e sul dritto sono fermo ....Nonostante Airbox e Scarichi e ovviamente PC

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                    #219
                    Originally posted by jack View Post
                    ammazza che forcella ....ma i pezzi l'hai gi? venduti tutti??
                    no...se vai nella sezione mercatino troverai il post con la roba che mi e' rimasta. comunque non vendo la moto, la rimetto solo da strada...

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                      #220
                      ciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??

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                        #221
                        Originally posted by ivansp82 View Post
                        ciao rizla!!mi han detto ke tu avevi il leveraggio rumi!!!! io l'ho appena messo ma ancora nn l'ho provata.... tu come t trovavi?? consigli per il set up??
                        ho visto leveraggi diversi dall'originale, soprattutto su siti americani, mi spiegate quali sarebbero i vantaggi?....se ho capito bene son pi? progressivi o sbaglio?

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                          #222
                          Salve Ragazzi,

                          Sono da sempre innamorato della linea del vtr-sp , e se gli affari non mi vanno a rotoli nei prossimi mesi conto di acquistarne una per uso prevalentemente stradale ( visto che per la pista mi terrei la mia ninja ).

                          Secondo voi, visto che comunque prima o poi qualcosina la cambio ( si sa le modifiche sono il pane per ogni buon motociclista ) su quale modello dovrei puntare sp-1 o sp-2 ???

                          Grassie delle info

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                            #223
                            Originally posted by jack View Post
                            ho visto leveraggi diversi dall'originale, soprattutto su siti americani, mi spiegate quali sarebbero i vantaggi?....se ho capito bene son pi? progressivi o sbaglio?
                            nn sbagli!!! quello ke ho messo io xò alza il culo d addirittura 42mm!!!!

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                              #224
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Salve Ragazzi,

                              Sono da sempre innamorato della linea del vtr-sp , e se gli affari non mi vanno a rotoli nei prossimi mesi conto di acquistarne una per uso prevalentemente stradale ( visto che per la pista mi terrei la mia ninja ).

                              Secondo voi, visto che comunque prima o poi qualcosina la cambio ( si sa le modifiche sono il pane per ogni buon motociclista ) su quale modello dovrei puntare sp-1 o sp-2 ???

                              Grassie delle info
                              io direi la1 perchè costa meno!!!

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                                #225
                                Originally posted by ivansp82 View Post
                                io direi la1 perch? costa meno!!!
                                il leveraggio aiuta xke' alzando il culo permette alla moto di essere + maneggevole e reattiva nelle curve + lente, e questo e' quello che serve di piu' alla ns moto, in + permette di evitare uno smodato sfilamento delle forche la messa a punto e' abbastanza difficile, ma fondamentalmente va' allentato molto il precarico rispetto all'originale. a proposito, ne ho uno da vendere, lo aggiungo alla lista nella sezione mercatino

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