Eccomi qua anche io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Mistero76 View PostIn un sacco di film
MA CHE BELLO,HO ACCESO GLI ANIMI!!!!!!!!!!ORA MI SONO PRESO UN GSX R 1000 K4...............MA VI GIURO CHE OGNI VOLTA CHE VEDO UNA SP1-2 MI MUNISCO SEMPRE D FAZZOLETTI PER ASCIUGARMI LA BAVETTA....? UNA MOTO SPLENDIDA SIA FERMA CHE IN MOTO MA CHE HO SEMPRE AVUTO PAURA D ACQUISTARE PER LA PAURA D PASARE AL BICILINDRICO....LE MIE MOTO NN ME NE HANNO MAI FATTO PENTIRE MA HO SEMPRE AVUTO UN GRAN DEBOLE PER LEI.....QUANDO QUALCUNO D VOI ME NE FAR? PROVARE UNA MAGARI ME LO PAQSSO QUESTO PIACERE!!!!
Comment
-
Io ho avuto sia la 996 base che la VTR SP1. Pur essendo della stessa categoria sono due moto completamente diverse. La Vtr da originale era rapportata molto lunga, va assolutamente accorciata. Il Vtr è piuttosto pesante da condurre però da molta confidenza, la posizione di guida è simile alle mille di oggi con il manubrio molto vicino. Impianto frenante originale ottimo su strada, in pista vanno cambiati i tubi in gomma soprattutto se si gira nei pistini tutti apri e frena.
La Ducati è l'opposto, è dura da inserire e fisicamente chiede molto. Di motore è dietro come potenza massima ma sale molto meglio di giri. E' una moto che chiede più tempo per essere capita e che stanca parecchio in pista e su strada.
Ho provato anche la 999 in pista durante il DRE, bel motore e più comoda di tutte e due, con quello che costa adesso c'é da farci un pensiero. Tanto quando si guida una moto l'estetica non conta .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Per carità, le SP sono (a mio giudizio) le moto più belle prodotte da Honda e mi sono divertito un sacco con la mia ex, c'ho pure fatto l'esordio in pista quindi vi potete immaginare quanto ci sia legato.
Resta il fatto che era una moto con cui andavi forte da subito ma quando era ora di spremerla le concorrenti su strada e in pista avevano un qualcosa in più.
Comment
-
Una volta alleggerita e un po' modificata (niente di estremo eh)secondo me invece e' ancora una moto tostissima da superare...
E poi ha un'affidabilita' che le altre se la sognano, anche per quanto riguarda la pista...
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostUna volta alleggerita e un po' modificata (niente di estremo eh)secondo me invece e' ancora una moto tostissima da superare...
E poi ha un'affidabilita' che le altre se la sognano, anche per quanto riguarda la pista...
La moto ? tosta infatti ho detto che perde quando si forza. Penso che al livello di utenti normali non si venga mai staccati per il mezzo, al limite puoi fare pi? o meno fatica a tenere i tuoi ritmi. Ecco la VTR stanca, con altre fai le stesse cose con pi? facilit?.
Comment
X
Comment