Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe...la potenza non è tutto....considerando che il bello delle moto, per me, è guidarle su una strada piena di curve...
    Però se è proprio un chiodo è deludende...Io ho vuto un 996 base e la SP1 se non erro ha circa 15CV in più del 996 che se non erro ne ha 113.
    Io con il 996 mi divertivo già e un mio amico con una R1 2000 per superarmi doveva tirare per bene nel rettilineo e uscire benissimo dalla curva...Credo quindi che non dovrei trovarmi male con la VTR.
    Oltre alla differenza fra SP1 e SP2 qualcuno sa di qualche richiamo fatto dalla casa o qualcosa che devo controllare con cura??
    Sabato 12 gennaio devo andare dal conce e decidere se prendere la VTR o un'altra moto.

Comment

• Font Size
      Te lo ripeto, vieni nel forum VTR e chiedi tutto li', cosi' se hai dubbi li risolvi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx-topo View Post
        Bhe...la potenza non ? tutto....considerando che il bello delle moto, per me, ? guidarle su una strada piena di curve...
        Per? se ? proprio un chiodo ? deludende...Io ho vuto un 996 base e la SP1 se non erro ha circa 15CV in pi? del 996 che se non erro ne ha 113.
        Io con il 996 mi divertivo gi? e un mio amico con una R1 2000 per superarmi doveva tirare per bene nel rettilineo e uscire benissimo dalla curva...Credo quindi che non dovrei trovarmi male con la VTR.
        Oltre alla differenza fra SP1 e SP2 qualcuno sa di qualche richiamo fatto dalla casa o qualcosa che devo controllare con cura??
        Sabato 12 gennaio devo andare dal conce e decidere se prendere la VTR o un'altra moto.
        Ma scherzi o sei serio?
        Cioe', una moto che ha vinto 2 campionati SBK 4 anni fa', e che costava 16500? di listino, puo' essere un chiodo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mistero76 View Post
          Ma scherzi o sei serio?
          Cioe', una moto che ha vinto 2 campionati SBK 4 anni fa', e che costava 16500? di listino, puo' essere un chiodo?

Ciao Simo sono arrivato anche io qui!!!

Comment

• Font Size
            ora ci sono anche io!!!! per quanto mi riguarda, sono d'accordo con le vs considerazioni, l'unica cosa e' quel ragazzo che ha l'r1 del 2001......se davvero la ns moto sembra parcheggiata sul dritto, vorrei vedere......ma comunque!!!! sai!!!! dipende anche come uno esce dalla curva che immette sul rettifilo, pero' posso dire questo, che la ns e' una bicilindrica, e fra le bicilindriche penso che non sia affatto una delle piu' lente, anzi!!!per quanto rigurda la'r1 del 2001 penso che sia in assoluto la 4 cilindri meno performante di tutte quelle che sono state fatte in quel periodo!!! se la ns moto in dritta e' parcheggiata, la tua e' sui cavalletti!!!!! la r1 e' l'unica quattro cilindri che il vtr si riesce a mettere dietro!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by btj76 View Post
              Ciao Simo sono arrivato anche io qui!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabenaus View Post
                ora ci sono anche io!!!! per quanto mi riguarda, sono d'accordo con le vs considerazioni, l'unica cosa e' quel ragazzo che ha l'r1 del 2001......se davvero la ns moto sembra parcheggiata sul dritto, vorrei vedere......ma comunque!!!! sai!!!! dipende anche come uno esce dalla curva che immette sul rettifilo, pero' posso dire questo, che la ns e' una bicilindrica, e fra le bicilindriche penso che non sia affatto una delle piu' lente, anzi!!!per quanto rigurda la'r1 del 2001 penso che sia in assoluto la 4 cilindri meno performante di tutte quelle che sono state fatte in quel periodo!!! se la ns moto in dritta e' parcheggiata, la tua e' sui cavalletti!!!!! la r1 e' l'unica quattro cilindri che il vtr si riesce a mettere dietro!!!!!!
                A BELLOOOOOOO

Comment

• Font Size

Giusto!!! Quel che ? giusto ? giusto.

Comment

• Font Size
                    .............SI......IN QUALE FILM????

Comment

• Font Size
                      Hai mai guidato un VTR???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by btj76 View Post
                        Hai mai guidato un VTR???
                        Io si quello di paolino, originale in strada, step 1 e step 2 a rijeka; e ho una R1 2000 quasi standard.

Ora a me non viene in tasca nulla per? vorrei dire che nel misto tipo val trebbia l'R1 a carburatori (se sapete aprire la manetta) ? una bestia da non sottovalutare; Coi rapporti originali credo che si mangi senza troppi problemi qualsiasi VTR; poi ovviamente dipende da chi guida ma per strada son tutte leggende, anzi meglio stare prudenti.

Detto questo godetevi il VTR SP che ritengo la bicilindrica pi? bella che esiste!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io si quello di paolino, originale in strada, step 1 e step 2 a rijeka; e ho una R1 2000 quasi standard.

Ora a me non viene in tasca nulla però vorrei dire che nel misto tipo val trebbia l'R1 a carburatori (se sapete aprire la manetta) è una bestia da non sottovalutare; Coi rapporti originali credo che si mangi senza troppi problemi qualsiasi VTR; poi ovviamente dipende da chi guida ma per strada son tutte leggende, anzi meglio stare prudenti.

Detto questo godetevi il VTR SP che ritengo la bicilindrica più bella che esiste!!

ASSOLUTAMENTE DACCORDO!!!!!

PS: SONO PAOLINO CON IL PC DELLA MOROSA...
                          Last edited by barby83; 01-01-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            .............SI......IN QUALE FILM????
                            In un sacco di film

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mistero76 View Post
                              In un sacco di film
                              potrei farti l'antologia dei film

Comment

• Font Size
                                Ma poi non capisco una cosa...
                                Ancora state a vedere quanto va' veloce la moto sul DRITTO???

Buon divertimento... Vorra' dire che quando arrivano le curve, noi proseguiamo ed iniziamo a divertirci, e voi vi farete un'altra vasca dritta, tornando indietro sul rettilineo appena percorso, per poi poter dire agli amici al bar quanto spinge la vostra moto... Sul rettilineo

Comment

X
                                Working...
                                X