Bhe...la potenza non è tutto....considerando che il bello delle moto, per me, è guidarle su una strada piena di curve...
Però se è proprio un chiodo è deludende...Io ho vuto un 996 base e la SP1 se non erro ha circa 15CV in più del 996 che se non erro ne ha 113.
Io con il 996 mi divertivo già e un mio amico con una R1 2000 per superarmi doveva tirare per bene nel rettilineo e uscire benissimo dalla curva...Credo quindi che non dovrei trovarmi male con la VTR.
Oltre alla differenza fra SP1 e SP2 qualcuno sa di qualche richiamo fatto dalla casa o qualcosa che devo controllare con cura??
Sabato 12 gennaio devo andare dal conce e decidere se prendere la VTR o un'altra moto.
Però se è proprio un chiodo è deludende...Io ho vuto un 996 base e la SP1 se non erro ha circa 15CV in più del 996 che se non erro ne ha 113.
Io con il 996 mi divertivo già e un mio amico con una R1 2000 per superarmi doveva tirare per bene nel rettilineo e uscire benissimo dalla curva...Credo quindi che non dovrei trovarmi male con la VTR.
Oltre alla differenza fra SP1 e SP2 qualcuno sa di qualche richiamo fatto dalla casa o qualcosa che devo controllare con cura??
Sabato 12 gennaio devo andare dal conce e decidere se prendere la VTR o un'altra moto.
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