trovata in rete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Voi estimatori ed esperti cosa ne pensate? Forse i terminali sono un filo troppo lunghi..
P.S: E' la mia, volevo fare lo sborooooneeee..
Ma la domanda sui terminali e' onesta, non vi paiono lunghi??
Comment
-
-
Originally posted by Shake View PostAccorciaaaa!!!
Io ce li ho pi? corti e li voglio accorciare anche di pi?!
Hai visto sul nostro forum quella del Testa?
Complimenti per la colorazione! E' come la mia!
Il problema e' che io, a manualita', sono rasente lo zero...
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postche bello che ? l'sp2...l'unica moto per cui darei via la mia...anche se per farla andare come si deve bisogna lavorarci un po resta una delle moto piu belle mai prodotte...
Comment
-
Ciao a tutti, potete togliermi una curiosità...
Quali sono le differenze fra la SP1 e la SP2???
Io ho trovato su Internat da un conce una VTR 1000 SP1 del 2000 con 25.000Km ma con le carene originali dell'SP2 a 4.000€.
Vorrei però sapere quali sono le vere differenze fra i 2 modelli e se è vero che è così poco potente...Io vengo da un 996.
Grazie
Comment
-
svendo sp1
Originally posted by ferriss View PostHo deciso me la compro, mi prendo il vtr sp1, ne ho trovato un paio a milano e mo devo decidere quale prendere.... mi sa che chieder? una mano a ponte visto che ? di milano!!!
3342244728
Comment
-
Originally posted by smanau View Postforse sono di parte.. per? secondo me il vtr ? una delle pi? belle moto mai costruite..
Comment
-
Originally posted by gsx-topo View PostCiao a tutti, potete togliermi una curiosit?...
Quali sono le differenze fra la SP1 e la SP2???
Io ho trovato su Internat da un conce una VTR 1000 SP1 del 2000 con 25.000Km ma con le carene originali dell'SP2 a 4.000?.
Vorrei per? sapere quali sono le vere differenze fra i 2 modelli e se ? vero che ? cos? poco potente...Io vengo da un 996.
Grazie
Comment
-
Originally posted by lollo64 View PostLE DIFFERENZE NN TE LE SO DIRE......ANCHE IO VOLEVO PRENDERMENE UNA MA L'IDEA CHE UN 1000 SI FACCIA SVERNICIARE IN RETTILINEO DA UNA NOIOSISSIMA 600 MI HA FATTO SUBITO CAMBIARE IDEA.....FAI CONTO CHE CON LA MIA EX(R1 2001...)IN RETTILINEO,QUANDO MI CAPITAVANO VTR,MI SEMBRAVA D PASSARE MOTO PARCHEGGIATE!!! RESTA COMUNQUE UNA MOTO FANTASTICA E PER PALATI FINI CHE NN PENSANO SOLO AI CAVALLI....E POI è PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILE.....CAMBIO A CASCATA D'INGRANAGGI....HO DETTO TUTTO!!!!!COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La SP-2 ha qualche CV in piu' e qualche KG in meno, ad esempio ha il carter motore in magnesio mentre la SP1 solo il coperchio, ha il telaietto reggicupolino in alluminio, l'SP-1 ce lì'ha in acciaio... Piccole differenze, la SP-2 e' stata un raffinamento di una moto gia' di per se molto piu' che ottima.
Per quanto riguarda la velocita'... Beh, io con la mia 272 reali (287 con corona +2) li ho visti... Ma ancora avevo un po' di giri da tirare. Ti assicuro che vedere segnato 287 fa' un certo effetto!
E non ci vai molto spesso a certe velocita, quindi che ti frega se fa' 280 o 300? Quando ci vai?
In compenso, con la coppia che hai a disposizione, i 600 te li pappi quando e come ti pare, a parita' di manico ovviamente.
Se vieni nel forum VTR Italia troverai un sacco, ma che dico 2 sacchi di informazioni
A presto!
P.S: Te l'ho gia' detto di fartela??Last edited by Mistero76; 29-12-07, 19:58.
Comment
X
Comment