Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovata in rete

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      questa colorazione ? davvero fantastica!!!
      gran moto. peccato per il peso eccessivo e l'assetto "seduto".

potendo, la comprerei subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lello34 View Post
        trovata in rete

bella...molto bella...peccato per gli scarichi corti che proprio non mi piacciono...

Comment

• Font Size

Voi estimatori ed esperti cosa ne pensate? Forse i terminali sono un filo troppo lunghi..

P.S: E' la mia, volevo fare lo sborooooneeee..

Ma la domanda sui terminali e' onesta, non vi paiono lunghi??

Comment

• Font Size
            Beh niente da dire sui terminali ragazzi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mistero76 View Post
              B? secondo m? accorciarli non sarebbe una cattiva idea,corti esteticamente sono bellissimi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mistero76 View Post
                Accorciaaaa!!!

Io ce li ho pi? corti e li voglio accorciare anche di pi?!

Hai visto sul nostro forum quella del Testa?

Complimenti per la colorazione! E' come la mia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Shake View Post
                  Accorciaaaa!!!

Io ce li ho pi? corti e li voglio accorciare anche di pi?!

Hai visto sul nostro forum quella del Testa?

Complimenti per la colorazione! E' come la mia!
                  Si si visti e mi piacciono, forse anche troppo corti...

Il problema e' che io, a manualita', sono rasente lo zero...

Comment

• Font Size
                    che bello che è l'sp2...l'unica moto per cui darei via la mia...anche se per farla andare come si deve bisogna lavorarci un po resta una delle moto piu belle mai prodotte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      che bello che ? l'sp2...l'unica moto per cui darei via la mia...anche se per farla andare come si deve bisogna lavorarci un po resta una delle moto piu belle mai prodotte...
                      Ma che dici... Uno scarico, centralina e filtri, magari un airbox in carbonio, e vai col tango...

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, potete togliermi una curiosità...
                        Quali sono le differenze fra la SP1 e la SP2???
                        Io ho trovato su Internat da un conce una VTR 1000 SP1 del 2000 con 25.000Km ma con le carene originali dell'SP2 a 4.000€.
                        Vorrei però sapere quali sono le vere differenze fra i 2 modelli e se è vero che è così poco potente...Io vengo da un 996.

Grazie

Comment

• Font Size
                          svendo sp1

Originally posted by ferriss View Post
                          Ho deciso me la compro, mi prendo il vtr sp1, ne ho trovato un paio a milano e mo devo decidere quale prendere.... mi sa che chieder? una mano a ponte visto che ? di milano!!!
                          SE VUOI TI VENDO LA MIA SP1 DEL 2000 CON 21.000 CON LEOVINCE OMOLOGATE E POWER COMMANDER 3R CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI A UN PREZZO INCREDIBILE DI 4500? CON PASSAGGIO.CIAO
                          3342244728

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanau View Post
                            forse sono di parte.. per? secondo me il vtr ? una delle pi? belle moto mai costruite..
                            .....NN C'? BISOGNO DI ESSERE D PARTE PER DIRE QUELLO CHE AFFERMI....IL VTR SP1-2....NN ? "UNA MOTO"MA "LA MOTO".....COME COLEI CHE ME LO FA VENIRE D......O OGNI VOLTA CHE LA VEDO....DUCA 916.....CON LA DIFFERENZA CHE LA HONDA DURA UNA VTA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx-topo View Post
                              Ciao a tutti, potete togliermi una curiosit?...
                              Quali sono le differenze fra la SP1 e la SP2???
                              Io ho trovato su Internat da un conce una VTR 1000 SP1 del 2000 con 25.000Km ma con le carene originali dell'SP2 a 4.000?.
                              Vorrei per? sapere quali sono le vere differenze fra i 2 modelli e se ? vero che ? cos? poco potente...Io vengo da un 996.

Grazie
                              LE DIFFERENZE NN TE LE SO DIRE......ANCHE IO VOLEVO PRENDERMENE UNA MA L'IDEA CHE UN 1000 SI FACCIA SVERNICIARE IN RETTILINEO DA UNA NOIOSISSIMA 600 MI HA FATTO SUBITO CAMBIARE IDEA.....FAI CONTO CHE CON LA MIA EX(R1 2001...)IN RETTILINEO,QUANDO MI CAPITAVANO VTR,MI SEMBRAVA D PASSARE MOTO PARCHEGGIATE!!! RESTA COMUNQUE UNA MOTO FANTASTICA E PER PALATI FINI CHE NN PENSANO SOLO AI CAVALLI....E POI ? PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILE.....CAMBIO A CASCATA D'INGRANAGGI....HO DETTO TUTTO!!!!!COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo64 View Post
                                LE DIFFERENZE NN TE LE SO DIRE......ANCHE IO VOLEVO PRENDERMENE UNA MA L'IDEA CHE UN 1000 SI FACCIA SVERNICIARE IN RETTILINEO DA UNA NOIOSISSIMA 600 MI HA FATTO SUBITO CAMBIARE IDEA.....FAI CONTO CHE CON LA MIA EX(R1 2001...)IN RETTILINEO,QUANDO MI CAPITAVANO VTR,MI SEMBRAVA D PASSARE MOTO PARCHEGGIATE!!! RESTA COMUNQUE UNA MOTO FANTASTICA E PER PALATI FINI CHE NN PENSANO SOLO AI CAVALLI....E POI è PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILE.....CAMBIO A CASCATA D'INGRANAGGI....HO DETTO TUTTO!!!!!COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Quoto tutto, comprala.
                                La SP-2 ha qualche CV in piu' e qualche KG in meno, ad esempio ha il carter motore in magnesio mentre la SP1 solo il coperchio, ha il telaietto reggicupolino in alluminio, l'SP-1 ce lì'ha in acciaio... Piccole differenze, la SP-2 e' stata un raffinamento di una moto gia' di per se molto piu' che ottima.

Per quanto riguarda la velocita'... Beh, io con la mia 272 reali (287 con corona +2) li ho visti... Ma ancora avevo un po' di giri da tirare. Ti assicuro che vedere segnato 287 fa' un certo effetto!
                                E non ci vai molto spesso a certe velocita, quindi che ti frega se fa' 280 o 300? Quando ci vai?
                                In compenso, con la coppia che hai a disposizione, i 600 te li pappi quando e come ti pare, a parita' di manico ovviamente.

Se vieni nel forum VTR Italia troverai un sacco, ma che dico 2 sacchi di informazioni

A presto!

P.S: Te l'ho gia' detto di fartela??
                                Last edited by Mistero76; 29-12-07, 19:58.

Comment

X
                                Working...
                                X