Originally posted by BadTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
-
mi pare fosse il Casta ad avere l'adesivo aspiraducaZZi, ma credo quasi ti convenga fartelo fare in qualche serigrafia con il plotter da taglio, basta che gli dici la grandezza e in 5 minuti te lo fanno...
Comment
-
dopo tanto tempo passata alla ricerca di un esemplare come garbava a me...la settimana scorsa ho finalmente trovato e comprato quella che e sempre stata la moto dei miei sogni....
bellissima...lo squalo bianco con gli akra e centraline varie e in uno stato ottimo d'uso....praticamente perfetta...
fatemi gli auguri...
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postdopo tanto tempo passata alla ricerca di un esemplare come garbava a me...la settimana scorsa ho finalmente trovato e comprato quella che e sempre stata la moto dei miei sogni....
bellissima...lo squalo bianco con gli akra e centraline varie e in uno stato ottimo d'uso....praticamente perfetta...
fatemi gli auguri...
Comment
-
Originally posted by folgore View PostRagazzi sapete di inconvenienti alle valvole dell'sp2 dopo i 30k km?
E per esser un anzianotto la maetta la girava davvero in abbondanza... (e infatti era in strada per l'unica uscita che la moglie gli concede..... il resto lo fa nelle piste europee a quanto pare...)
Comment
-
Azz ! ! ! Maur? perci? mi hai kiesto informazioni sui pezzi ke tengo in vendita.
E' una bellissima moto , mi ci sono trovato benissimo , anke se le persone ne parlavano male solo perk? sentivano altri ke nemmeno ci erano mai saliti sopra ; un po la rimpiango cmq ......
Auguroni ? bellissima la SP2 e da quello ke si vede in foto ? anke tenuta benissimo.
Comment
-
Ciao smanettoni!!
Fino all'anno scorso mio padre era un felice possessore di un sp-1 che stavamo preperando da pista.....peccato che un figlio di T..... un girono abbia deciso di rubarcela.Vabbe ormai di tempo ne è passato ma la rabbia è ancora tanta.Il solo pensarci mi fa imbestialire.....Sta sera vi invierò qualche foto della nostra ex-bestiolina!!!!
un lampeggio a voi che avete ancora il piacere di poter guidare la moto piu eccitante di sempre
Comment
X
Comment