volevo sapere se le marmitte originali del vtr f posso essere montate sul vtr sp?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !!
Ges? se mi fa impazzire questa moto !!!
Saxtrump, venerd? 27 abbiamo girato insieme a S. Martino.
Forse sei uno di quelli che mi guardava con divertimento e commiserazione mentre mi vedeva passare al paddock (passavo appositamente vicino alle vostre VTR) col mio bestione blu
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostNon devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !! Non devo venire qui dentro !!
Ges? se mi fa impazzire questa moto !!!
Saxtrump, venerd? 27 abbiamo girato insieme a S. Martino.
Forse sei uno di quelli che mi guardava con divertimento e commiserazione mentre mi vedeva passare al paddock (passavo appositamente vicino alle vostre VTR) col mio bestione blu
Io porto un gran rispetto per tutti i motociclisti, non giudico mai perche in passato io fui sminuito per una moto che possedevo e a quel tempo non potevo permettermi di meglio,quindi ogni uno porta in pista quello che puo o quello che gli piace, anzi hai mezzo tenuto benissimo tanto di rispetto,poi pure io uso unna moto del 2001 anche se rinnovata nonn certo competitiva con le moderne ,ma ne sono innamorato.
Comment
-
collaboratore,realizzatore e vendita scarichi di qualsiasi marca
Salve a tutti,
chi volesse realizzare ogni tipo di marmitta con rispettivi terminali tutte rigorosamente omologate potra' avere tutte le informazioni tecniche al seguente numero chiedere di Domingo cell: 3313416160 ....http://i.imgur.com/xfArXfp.jpg ....... http://i.imgur.com/du0if6m.jpg........./LsOayWo.jpg?1..... vi assicuro rimarrete soddisfatti!!
Comment
X
Comment