Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L a vtr originale ? un po deboluccia di cavalleria e pesantina ,nei cambi di direzione non ? velocissima in compenso ha un appoggio in curva fenomenale pieghi all'infinito il tiro in uscita e ottimo e anche allungo rispetto ai bicilindrici italiani, la rotazione del motore e regolare,il rumore cupo ti sbatte al limitatore se sei abituato ai 4 cilindri,direi una moto da corsa con la targa...ovviamente impegnativa nella guida, se cerchi i tempi in pista non ti conviene ,quando la guidi ti da una soddisfazione incredibile la definirei una moto sincera...

Comment

• Font Size
      vtr sp2

Originally posted by Danny's View Post
      Paolino ... ma tu sei l'unico qui ad avere un VTR?? ...
      eccomi ma lo vendo ,un bel vtr sp2 da vetrina ,...nn l ho capito. torno ai 4 cilindri.grazie

Comment

• Font Size
        devo ancora finire di sistemarle ed ? in fase di lavorazione quella replica laguna seca che dite?!ho fatto una fatica boia per trovare quegli akrapovic!!!

Comment

• Font Size
          che sei un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmomaso View Post
            devo ancora finire di sistemarle ed ? in fase di lavorazione quella replica laguna seca che dite?!ho fatto una fatica boia per trovare quegli akrapovic!!!
            Bellisime ma dimmi come va quello scaricone sbk?

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxtrump View Post
              Bellisime ma dimmi come va quello scaricone sbk?
              prima avevo gli akra normali e l'airbox da 8 lt ho messo quello da 22 lt e devo fare mettere a posto la mappatura perch?,per quello che ho potuto provarla (in strada), sborbotta un p?. secondo me per? essendo quasi 1 cm di diametro + grandi rispetto agli akra farebbero meglio il loro lavoro con il motore un p? + spinto,io ho solo le teste lavorate...

Comment

• Font Size
                Bellissime entrambi complimenti !!

Comment

• Font Size
                  vtrp braking

Originally posted by ponteHRC View Post
                  QUI TUTTI I POSSESSORI DI VTR POTRANNO DIRE LA LORO , POSTARE FOTO, discutere su ogni cosa ricambi tecnica tuning ecc ecc ecc...

se avete foto di VTR PARTICOLARMENTE MODIFICATE VI INVITO A POSTARLE NELL'APPOSITO TOPIC IN CIMA AL FORUM HONDA ..
                  ciao...se senti qualcuno ke vende dischi braking per vtr sp fammi un fischio,,,,ciao grazie

Comment

• Font Size

Ma hai coltivato l'orto a VTR?!

Complimenti per i mezzi!

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, ho dei problemi al cambio della mia SP1, la 3? in pista non mi entra quasi pi? e quando entra strappa.
                      Mi hanno detto che dovrebbe essere il selettore (500/600 euri di spesa)! Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito.
                      Last edited by borro5; 01-08-11, 15:35. Reason: errore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by borro5 View Post
                        Ciao a tutti, ho dei problemi al cambio della mia SP1, la 3? in pista non mi entra quasi pi? e quando entra strappa.
                        Mi hanno detto che dovrebbe essere il selettore (500/600 euri di spesa)! Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito.
                        Ciao
                        non sei l'unico ad avere qusto tipo di inconvenienti, si potresti risolvere con la sostituzione del selettore, ovvio che devi trafficare un p?....

Prova con questo coso qu?

e se risolvi, mi devi un paio di birre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcogori268 View Post
                          Ciao
                          non sei l'unico ad avere qusto tipo di inconvenienti, si potresti risolvere con la sostituzione del selettore, ovvio che devi trafficare un p?....

Prova con questo coso qu?

e se risolvi, mi devi un paio di birre
                          Grande, grazie mille!!
                          Per le birre non c'? nessun problema, sei sicuro che con questo si risolve il problema?
                          Secondo te ? un lavoro che pu? fare anche uno che fa solo lavoretti o ci vuole un meccanico?
                          Last edited by borro5; 01-08-11, 21:37. Reason: modifica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by borro5 View Post
                            Grande, grazie mille!!
                            Per le birre non c'? nessun problema, sei sicuro che con questo si risolve il problema?
                            Secondo te ? un lavoro che pu? fare anche uno che fa solo lavoretti o ci vuole un meccanico?
                            Io vado di meccanico, a sentir loro ? un lavoro che si potrebbe fare anche da soli, non s? quanta esperienza tu abbia.
                            Cosa vuoi che ti dica ??
                            Prova asentire un meccanico di tua fiducia e poi valuta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcogori268 View Post
                              Io vado di meccanico, a sentir loro ? un lavoro che si potrebbe fare anche da soli, non s? quanta esperienza tu abbia.
                              Cosa vuoi che ti dica ??
                              Prova asentire un meccanico di tua fiducia e poi valuta.
                              Grazie mille per adesso.

Comment

• Font Size
                                qualcuno riuscirebbe ad inviarmi la mappa per l'sp1 del power?ho completo snor e airbox
                                grazie :-)

Comment

X
                                Working...
                                X