Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    paolì me lo sono preso pure io l'air box maggiorato eheheheheh voglio proprio scoprire il bordello che farà con airbox + scarico 2 in 1 ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC View Post
      io adoro del vtr l'impostazione costruttiva "retro'" con ovviamente caratteristiche moderne..

      peccato che io non sia particolarmente amante dei motori bicilindrici.. ma come struttura e fascino ..attualmente l'sp2 ? l'honda piu' bella che c'? ( parere personale).. sedendotici sopra sembra di tornare ai tempi della mia vecchietta
      Amante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
      dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
      fidati ? cos?,
      chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
      diventa una droga.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giorgione View Post
        Amante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
        dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
        fidati ? cos?,
        chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
        diventa una droga.

        esatto!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giorgione View Post
          Amante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
          dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
          fidati ? cos?,
          chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
          diventa una droga.
          LA ACCENDIAMO!

          Comment


          • Font Size
            #35
            confermo anch'io...

            anche se pure il 4 cilindri ha il suo perchè...

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi è appena arrivato in casa un vtr 1000 F giallo, ora userò sempre quello, ma solo dopo aver fatto qualcosa per il portatarga, non riesco proprio a farmelo piacere, è quello originale. avete mica qualche foto o vendete un portatarga (parafango+ portatarga) per un VTR F ?

              appena gli metto le mani attorno, posto una foto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                chiedi a devilman per il vtr f

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cercasi disperatamente cerchio in lega anteriore,possibilmente bianco,per VTR SP2 '03. contattatemi al pi? presto. ciiiiiiiaaaaaaaaooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giorgione View Post
                    Amante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
                    dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verrà il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
                    fidati è così,
                    chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 può confermartelo
                    diventa una droga.
                    Beh guarda, nonostante abbia una Sp1 da solamente un anno, e visti i soldi in modifiche che ci spendo su, sto seriamente pensando di prendere un motore a parte per raddoppiare la vita utile della moto (anche perche di Km ne macino parecchi)... non ho in mente nè desidero altre moto al momento.

                    Completamente "addicted"
                    Last edited by KuNo; 24-03-07, 11:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Beh guarda, nonostante abbia una Sp1 da solamente un anno, e visti i soldi in modifiche che ci spendo su, sto seriamente pensando di prendere un motore a parte per raddoppiare la vita utile della moto (anche perche di Km ne macino parecchi)... non ho in mente nè desidero altre moto al momento.

                      Completamente "addicted"
                      be che dire...
                      penso che per uso prettamente stradale dopo il V2 da 1000cc non ci possa essere qualcosa di + appagante sia dal lato sportivo che nuda tipo Raptor ecc ecc.
                      naturalmente parlo per uso stradale
                      in quanto ritengo che per tale uso il V2 1000 sia molto + appagante del 4 cilindri
                      anzi ne sono convinto al 1000 %.
                      Last edited by giorgione; 24-03-07, 17:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giorgione View Post
                        be che dire...
                        penso che per uso prettamente stradale dopo il V2 da 1000cc non ci possa essere qualcosa di + appagante sia dal lato sportivo che nuda tipo Raptor ecc ecc.
                        naturalmente parlo per uso stradale
                        in quanto ritengo che per tale uso il V2 1000 sia molto + appagante del 4 cilindri
                        anzi ne sono convinto al 1000 %.
                        E' quanto dico anche io, non ho affatto bisogno di potenze superiori a queste in strada anche per un uso "allegro" (alleggerirla si, ma perdere i primi 10 kg su questa moto ? un attimo). Anche se temo che grazie all'elettronica prima o poi i comportamenti dei milloni tenderanno ad omologarsi, per cui avremo 4 cilindri che si guidano come un due.

                        Non che non vada ancora forte la Rc51 anche in pista ma bisogna spenderci su parecchio, e spesso non conviene (per? invidio paolino81) .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Saluti da Kiev

                          ciao a tutti ai due cilindri da Kiev.
                          E' anche un'ottima moto per lunghi viaggi, alla faccia di chi mi diceva che viaggiare con la Vtr o atro 2 cilindri e un suicidio.

                          Se sei incerto tieni aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Se sei incerto fermati e domanda............................

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            aooooo ci sono anche io ..... ma come si mettono le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mica male questa...



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ammazza che twin

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X