paolì me lo sono preso pure io l'air box maggiorato eheheheheh voglio proprio scoprire il bordello che farà con airbox + scarico 2 in 1 ahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postio adoro del vtr l'impostazione costruttiva "retro'" con ovviamente caratteristiche moderne..
peccato che io non sia particolarmente amante dei motori bicilindrici.. ma come struttura e fascino ..attualmente l'sp2 ? l'honda piu' bella che c'? ( parere personale).. sedendotici sopra sembra di tornare ai tempi della mia vecchietta
dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
fidati ? cos?,
chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
diventa una droga.
Comment
-
Originally posted by giorgione View PostAmante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
fidati ? cos?,
chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
diventa una droga.
esatto!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giorgione View PostAmante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verr? il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
fidati ? cos?,
chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 pu? confermartelo
diventa una droga.
Comment
-
mi è appena arrivato in casa un vtr 1000 F giallo, ora userò sempre quello, ma solo dopo aver fatto qualcosa per il portatarga, non riesco proprio a farmelo piacere, è quello originale. avete mica qualche foto o vendete un portatarga (parafango+ portatarga) per un VTR F ?
appena gli metto le mani attorno, posto una foto!
Comment
-
Originally posted by giorgione View PostAmante del bicilindrico 1000 si diventa quando impari a conoscerla bene e prendi confidenza con tutte le sue caratteristiche " freno motore, coppia immediata e tutto il resto"
dopo non riuscirai + ad apprezzare il 4cilindri ti verrà il latte alle ginocchia tutte le volte che ne guidi uno.
fidati è così,
chi ha un'sp o qualsiasi altro V2 può confermartelo
diventa una droga.
Completamente "addicted"Last edited by KuNo; 24-03-07, 11:43.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostBeh guarda, nonostante abbia una Sp1 da solamente un anno, e visti i soldi in modifiche che ci spendo su, sto seriamente pensando di prendere un motore a parte per raddoppiare la vita utile della moto (anche perche di Km ne macino parecchi)... non ho in mente nè desidero altre moto al momento.
Completamente "addicted"
penso che per uso prettamente stradale dopo il V2 da 1000cc non ci possa essere qualcosa di + appagante sia dal lato sportivo che nuda tipo Raptor ecc ecc.
naturalmente parlo per uso stradale
in quanto ritengo che per tale uso il V2 1000 sia molto + appagante del 4 cilindri
anzi ne sono convinto al 1000 %.Last edited by giorgione; 24-03-07, 17:06.
Comment
-
Originally posted by giorgione View Postbe che dire...
penso che per uso prettamente stradale dopo il V2 da 1000cc non ci possa essere qualcosa di + appagante sia dal lato sportivo che nuda tipo Raptor ecc ecc.
naturalmente parlo per uso stradale
in quanto ritengo che per tale uso il V2 1000 sia molto + appagante del 4 cilindri
anzi ne sono convinto al 1000 %.
Non che non vada ancora forte la Rc51 anche in pista ma bisogna spenderci su parecchio, e spesso non conviene (per? invidio paolino81) .
Comment
-
Saluti da Kiev
ciao a tutti ai due cilindri da Kiev.
E' anche un'ottima moto per lunghi viaggi, alla faccia di chi mi diceva che viaggiare con la Vtr o atro 2 cilindri e un suicidio.
Se sei incerto tieni aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sei incerto fermati e domanda............................
Comment
X
Comment