Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
.......INCUBO......
L'altra notte ho sognato di trovarmi sotto un vecchio porticato della casa di mia madre che non esiste piu circondato da parenti e amici ,tutti mi battevano sulle spalle complimentandosi con me ed io non capivo.
Giratomi di scatto ho visto davanti a me un ducati monster s4r rosso fiammante nuovo e solo allora ho afferrato che avevo venduto il vtr per quel coso li...Comiciai a disperare ,mi misi le mani sul capo e pensai ''MA COSA HO FATTO '' ''NOOOOOOOOOO'' e tutti continuavano a dirmi bravo ha preso una moto piu' agile se vai ad Adria bravo bella ,ed io ''NOO NOO Adria poi non ci vado quasi mai non mi piace'' urlavo ma nessuno mi ascoltava.
La confusione delle persone aumentava attorno a me ed ad un certo punto mi sono svegliato completamente fradicio di sudore freddo nel mio letto, mi sono subito alzato e mi sono lavato il viso guardandomi allo specchio e ho detto ''Grazie a *** era solo un brutto sogno'' mi sono calmato e sono ritornato a letto...
Credetemi,Spero a voi posessori di VTR non succeda mai.Last edited by saxtrump; 03-02-11, 18:42.
Comment
-
Originally posted by saxtrump View Post.......INCUBO......
L'altra notte ho sognato di trovarmi sotto un vecchio porticato della casa di mia madre che non esiste piu circondato da parenti e amici ,tutti mi battevano sulle spalle complimentandosi con me ed io non capivo.
Giratomi di scatto ho visto davanti a me un ducati monster s4r rosso fiammante nuovo e solo allora ho afferrato che avevo venduto il vtr per quel coso li...Comiciai a disperare ,mi misi le mani sul capo e pensai ''MA COSA HO FATTO '' ''NOOOOOOOOOO'' e tutti continuavano a dirmi bravo ha preso una moto piu' agile se vai ad Adria bravo bella ,ed io ''NOO NOO Adria poi non ci vado quasi mai non mi piace'' urlavo ma nessuno mi ascoltava.
La confusione delle persone aumentava attorno a me ed ad un certo punto mi sono svegliato completamente fradicio di sudore freddo nel mio letto, mi sono subito alzato e mi sono lavato il viso guardandomi allo specchio e ho detto ''Grazie a *** era solo un brutto sogno'' mi sono calmato e sono ritornato a letto...
Credetemi,Spero a voi posessori di VTR non succeda mai.
Ben tornato tra noi
Comment
-
VTR SP2 by CLA81
[IMG]http://img59.imageshack.us/img59/3941/cimg1297.jpg http://img585.imageshack.us/img585/5650/cimg1298.jpg http://img249.imageshack.us/img249/913/cimg1299j.jpg[/IMG]
scrivo per conto di un grande amico !tenendo conto che ha fatto tutto lui in box (verniciatura compresa) direi che merita un applauso!
vai socio.......... come folgore dal cielo!
Comment
-
-
-
vtr sp2
Originally posted by giorgione View PostGli sfiati dell'olio che vanno all'airbox contribuiscono a far salire la temperatura dell'aria aspirata dal motore.
l'aria prelevata dall'arbox verso le valvole di scarico ha 2 effetti negativi nei motori.
1? fanno scendere la pressione all'interno dello stesso airbox
2? indeboliscono l'effetto creato dalla colonna di gas verso il terminale che favorisce il totale svuotamento della camera di scoppio lasciandola parzialmente inquinata da gas combusti.
Mentre l'asportazione della valvola mette a disposizione dei cornetti di aspirazione tutta l'aria disponibile gi? ai bassi regimi.
Comment
-
a scald? scalda..di sicuro, la posizione infelice dei due radiatori laterali nn l'aiuta. se la usi a luglio nel traffico che c'? qui a roma starai sempre con la ventola accesa. ma nn penso lo farai quotidianamente, perch? allora diventa un calvario. per te e per lei.
per strada ed in pista risolvi con due bei convogliatori che fanno onestamente il loro dovere, puoi contattare gabenaus qui sul forum che fa anche airbox e condotto in carbonio.
Comment
-
-
Vtr sp2
Originally posted by gorilla View Postgrazie del consenso ? proprio per questo che l' ho scelta fuori dali schemi ma essendo una moto che ha fatto storia non a tutti piace cosi':d
Comment
X
Comment