Qualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?
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Spazio VTR !!!
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Originally posted by aleps2 View PostQualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?
devi spenderi una FORTUNA e aprirlo bene e spesso,nulla ? impossibile
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Teste ,pistoni arrivi sui 143/145,con alberi e limitatore molti di piu ....poi conti le ore non i km...con teste (ovviamente scarico airbox centralina e rimozione contrappesi cascata)128/130 e mantieni affidabilita.
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Originally posted by jack View Postl'sp2 sta mediamente sui 123
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Originally posted by saxtrump View PostSicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri
10 cv in una moto sono una valanga
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La mia,col beneficio del dubbio chiaramente,con airbox,scarico completo Leovince SBK,pc3usb,corpi farfalati sp2 e trombette..sul banco ha segnato quasi 130cv...129 e qualcosa...m?,va a cap? se so' reali o meno.
A dilla tutta....manco me ne frega.
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Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima vtr sp2 tutta originale (la moto dei miei sogni) che per caso qualcuno sa il codice della pc3 l'ho trovata usata e voglio vedere se va bene......Su internet ho visto cfhe ilcodice ? E114-411 qualcuno puo darmi conferma????
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ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi è costato 3000 euri.
vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche è un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso
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