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    #361
    Qualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?

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      #362
      Originally posted by aleps2 View Post
      Qualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?
      passare da 130 circa alla ruota di serie a 150 sono davvero tanti 20 cavalli sono un eternit?

      devi spenderi una FORTUNA e aprirlo bene e spesso,nulla ? impossibile

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        #363
        Teste ,pistoni arrivi sui 143/145,con alberi e limitatore molti di piu ....poi conti le ore non i km...con teste (ovviamente scarico airbox centralina e rimozione contrappesi cascata)128/130 e mantieni affidabilita.

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          #364
          ALLA ruota ..... originale alla ruota ne fa 118

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            #365
            Originally posted by saxtrump View Post
            ALLA ruota ..... originale alla ruota ne fa 118
            ma sei sicuro?????

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              #366
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ma sei sicuro?????
              l'sp2 sta mediamente sui 123

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                #367
                Originally posted by jack View Post
                l'sp2 sta mediamente sui 123
                ne aveva 128 allra ruota la mia RSV con gli akra e la mappa mi parevano pochi 118 ..... le sp cmq non tenevano il passo del magnesium e ancor + differenza con i 999 coppa bassa... ho avuto la RSV ma ho guidato dozzine di volte anche le altre 2

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                  #368
                  Sicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri

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                  • Font Size
                    #369
                    io con teste leggermente flussate airbox akra corpi della due rapid 3 arrivo a 128,7 alla ruota

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                      #370
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      Sicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri
                      no no ma ci credo..... ma 10 cv veri circa tra la mia ex rsv1000r 2006 con gli akra e la ex sp2 di un mio amico con arrow e p.c. non ce li vedevo,nonostante andasse semsibilmente + forte

                      10 cv in una moto sono una valanga

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                        #371
                        ma kit big bore nada?

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                          #372
                          La mia,col beneficio del dubbio chiaramente,con airbox,scarico completo Leovince SBK,pc3usb,corpi farfalati sp2 e trombette..sul banco ha segnato quasi 130cv...129 e qualcosa...m?,va a cap? se so' reali o meno.
                          A dilla tutta....manco me ne frega.

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                            #373
                            Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima vtr sp2 tutta originale (la moto dei miei sogni) che per caso qualcuno sa il codice della pc3 l'ho trovata usata e voglio vedere se va bene......Su internet ho visto cfhe ilcodice ? E114-411 qualcuno puo darmi conferma????

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                              #374
                              ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi è costato 3000 euri.
                              vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
                              uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche è un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso

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                                #375
                                visto che ormai ci sei fai 31 cambia airbox va decisamente meglio

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