Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      Qualche lavoro serio al motore,(sp1/sp2)diciamo raggiungere i 150cv ruota si pu? fare, se si dettagli dei lavori?
      passare da 130 circa alla ruota di serie a 150 sono davvero tanti 20 cavalli sono un eternit?

devi spenderi una FORTUNA e aprirlo bene e spesso,nulla ? impossibile

Comment

• Font Size
        Teste ,pistoni arrivi sui 143/145,con alberi e limitatore molti di piu ....poi conti le ore non i km...con teste (ovviamente scarico airbox centralina e rimozione contrappesi cascata)128/130 e mantieni affidabilita.

Comment

• Font Size
          ALLA ruota ..... originale alla ruota ne fa 118

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxtrump View Post
            ALLA ruota ..... originale alla ruota ne fa 118
            ma sei sicuro?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ma sei sicuro?????
              l'sp2 sta mediamente sui 123

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                l'sp2 sta mediamente sui 123
                ne aveva 128 allra ruota la mia RSV con gli akra e la mappa mi parevano pochi 118 ..... le sp cmq non tenevano il passo del magnesium e ancor + differenza con i 999 coppa bassa... ho avuto la RSV ma ho guidato dozzine di volte anche le altre 2

Comment

• Font Size
                  Sicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri

Comment

• Font Size
                    io con teste leggermente flussate airbox akra corpi della due rapid 3 arrivo a 128,7 alla ruota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      Sicurissimo perdi un 12/15 % dall'albero in base alla catena passo 520 e ai cerchi leggeri
                      no no ma ci credo..... ma 10 cv veri circa tra la mia ex rsv1000r 2006 con gli akra e la ex sp2 di un mio amico con arrow e p.c. non ce li vedevo,nonostante andasse semsibilmente + forte

10 cv in una moto sono una valanga

Comment

• Font Size
                        ma kit big bore nada?

Comment

• Font Size
                          La mia,col beneficio del dubbio chiaramente,con airbox,scarico completo Leovince SBK,pc3usb,corpi farfalati sp2 e trombette..sul banco ha segnato quasi 130cv...129 e qualcosa...m?,va a cap? se so' reali o meno.
                          A dilla tutta....manco me ne frega.

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una bellissima vtr sp2 tutta originale (la moto dei miei sogni) che per caso qualcuno sa il codice della pc3 l'ho trovata usata e voglio vedere se va bene......Su internet ho visto cfhe ilcodice ? E114-411 qualcuno puo darmi conferma????

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti io ho un sp1 con 136 cv alla ruota con le seguenti modifiche:alberi riprofilati,flussaggi teste,pc3,arrow completa,air box originale con filtro bmc il lavoro mi è costato 3000 euri.
                              vi dico ina cosa non ne vale la pena da originale va molto bene.
                              uno che ha un VTR non guarda hai tempi in pista perche è un gusto guidarla io ho fatto una cazzata mondiale a fare sto lavoro per poi andare in pista e prendere paga dai k3 750 che nervoso

Comment

• Font Size
                                visto che ormai ci sei fai 31 cambia airbox va decisamente meglio

Comment

X
                                Working...
                                X