Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmomaso View Post
    anch'io devo vendere uno dei miei vtr :-( sigh...purtroppo mi si ? rotto il cambio
    ....ma cercare un motore no? si trovano a partire da 500 euro completi! non la vendereeeee!

Comment

• Font Size
      Cri io posto su picasa http://picasaweb.google.com/saxtrump/19Lug2010# e allego il link

Comment

• Font Size
        ...Bella moto... piu' che altro le carene... erano le mie!! te le ho vendute ioooo... mamma quanto è piccolo il mondo... vedo che ne hai fatto buon uso complimenti!!! Visto che ci sono, ti aggiorno, l'11 Ottobre saremo a Magione per prove libere e corsi di pilotaggio, io ovviamente ci saro' con la mia SP2... Aggregatiiii!! prezzo prove libere 90 la mezza giornata e 130 giornata intera ciao e gasse!

Comment

• Font Size
          Ha Ha Ha le ho gia riparate Cri mi sono steso il 21 liuglio a Rijeka lultimo giro della garetta http://picasaweb.google.com/saxtrump...77267707237234 ,mi piacerebbe aggregarmi ma il 15 sono ancora la per un corso avanzato per vedere se riesco a togliere qualche secondo senza fare danni

Comment

• Font Size
            ..azz... complimenti per i chiodini.. dai rimettiti presto e magari poi organizziamo un'uscita con le nostre VTR! ciao e gasse!

Comment

• Font Size
              sicuramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cri31 View Post
                ...Bella moto... piu' che altro le carene... erano le mie!! te le ho vendute ioooo... mamma quanto ? piccolo il mondo... vedo che ne hai fatto buon uso complimenti!!! Visto che ci sono, ti aggiorno, l'11 Ottobre saremo a Magione per prove libere e corsi di pilotaggio, io ovviamente ci saro' con la mia SP2... Aggregatiiii!! prezzo prove libere 90 la mezza giornata e 130 giornata intera ciao e gasse!
                Mi sai dire chi le produce me ne servirebbe una copia di scorta

Comment

• Font Size
                  sito vtr1000sp.com

Raga .........ma il sito VTR1000SP.COM ? stato chiuso ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by breccio View Post
                    Raga .........ma il sito VTR1000SP.COM ? stato chiuso ?
                    credo di si perch? ho provato ad andarci giorni f? e non esiste pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      credo di si perch? ho provato ad andarci giorni f? e non esiste pi?
                      Stessa cosa ........per? strano , era stato fatto nuovo da poco...Non hai nessuna mail di Giammarco oppure Marco ? Cos? tanto per sapere che fine hanno fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by breccio View Post
                        Stessa cosa ........per? strano , era stato fatto nuovo da poco...Non hai nessuna mail di Giammarco oppure Marco ? Cos? tanto per sapere che fine hanno fatto
                        no, per? c'? quest'altro di forum...dal quale era nato il .com, ma la storia non l'avevo ben capita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          no, per? c'? quest'altro di forum...dal quale era nato il .com, ma la storia non l'avevo ben capita

http://www.vtritalia.it/index.php?op...pper&Itemid=15
                          Si questo era il vecchio .....poi c'? stata tutta qwuella discussione per separarli

Comment

• Font Size
                            Nero non ha rinnovato il dominio ma alcuni utenti stanno gia lavorando per rimetterlo in piedi nel frattempo http://www.facebook.com/?tid=1384323...id=48181139055

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saxtrump View Post
                              Nero non ha rinnovato il dominio ma alcuni utenti stanno gia lavorando per rimetterlo in piedi nel frattempo http://www.facebook.com/?tid=1384323...id=48181139055
                              Ok grazie

Comment

• Font Size
                                Entro fine mese, se tutto v? bene, ci sar? un nuovo forum fiammante!

Ma tu Jack ke sei della zona, mica l'hai sentito nero?

Comment

X
                                Working...
                                X