Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se poi ci metti un akra completo sei al top

Comment

• Font Size
      ok aspetto che mi rispondano e set prox vado a prenderla

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ok aspetto che mi rispondano e set prox vado a prenderla
        per i complimenti aspetto le foto....ma bravoooooo

Comment

• Font Size
          Io ragazzi ho smesso di spenderci i soldi ........Per carita' e' una gran moto e ancora una delle piu' belle ..ma purtroppo siamo troppo lontani come CV dagli altri 1000 e allora ho deciso di farmi un'altro 1000 per la pista e tenermi il mio bel VTR per andare in giro a fare il figo

Comment

• Font Size
            Se guardi ai tempi in pista ti do ragione non possiamo competere con 4cilindri di ultima generazione se ti vuoi divertire per me è molto piu divertente come guida e ha un appoogio che le altre non hanno

Comment

• Font Size
              Su questo ti do ragione ....in curva e' una gran moto , ma mi rompe talmente le palle quando si va in pista con gli amici che in curva e in staccata ti devi fare un mazzo tanto e loro con un colpettino di gas ner rettilineo ti riguadagnano tutto tutti i metri presi .......non me va giu' ..E poi si sa che quando si va in pista con gli amici loro non considerano che hai 40 cavalli in meno , ma solo che hai un 1000 come loro . Pero' non la vendo neanche morto . mi hanno anche offerto un Kawasaki 1000 2006 in cambio e ho rinunciato heheheh !!!

Comment

• Font Size
                So cosa vuol dire per questo ho airbox 21 litri teste fatte akrapovic completo e sto terminando di montare corpo farfallato della 2 centralina pc3r e di togiere contrappesi ingranaggi a cascata per rendere minore il gap con i miei amici (k7 e 1198) sarà dura ma gli rendo vita difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxtrump View Post
                  So cosa vuol dire per questo ho airbox 21 litri teste fatte akrapovic completo e sto terminando di montare corpo farfallato della 2 centralina pc3r e di togiere contrappesi ingranaggi a cascata per rendere minore il gap con i miei amici (k7 e 1198) sar? dura ma gli rendo vita difficile
                  Buona fortuna!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    porcomondo 10cv?!?!?
                    Aggiungo all'airbosss e trombette, Akra completo con Db-k (artigianali) e corpi farfallati SP2, la PC ? una 3R.

Tutti sti cavalli perch? c'avevo il vento dietro!

Scherzi a parte, 10CV come aumento non ? poi cos? da film...

Andare oltre diventa na' gara dura!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post
                      Buona fortuna!!!
                      Missione compiuta a Rjeka 1198 ha respirato i miei gas di scarico

Comment

• Font Size
                        Missione compiuta a Rjeka 1198 ha respirato i miei gas di scarico

grandeeeeeee

Comment

• Font Size
                          dai davero? so proprio dei chiodi sti 1098isti!

Comment

• Font Size
                            L'ha presa nuova fiammante quest'anno con tutto di piu ttx46 cambio elett. controllo trazione centralina scarichi ecc, e due mesi che mi prende per il c@lo dicendomi che ho una moto d'epoca quando l'o sverniciato a fine rettilineo in staccata ho avuto un orgasmo poi quando abbiamo confontato i tempi e io ho girato 2 secondi secchi piu forte non ha piu parlato per due giorni sembrava un gattino bastonato,la fatica sarà rifarlo ma contateci ci riproverò ogni pistata che faremo...

Comment

• Font Size
                              L'ha presa nuova fiammante quest'anno con tutto di piu ttx46 cambio elett. controllo trazione centralina scarichi ecc, e due mesi che mi prende per il c@lo dicendomi che ho una moto d'epoca quando l'o sverniciato a fine rettilineo in staccata ho avuto un orgasmo poi quando abbiamo confontato i tempi e io ho girato 2 secondi secchi piu forte non ha piu parlato per due giorni sembrava un gattino bastonato,la fatica sar? rifarlo ma contateci ci riprover? ogni pistata che faremo...
                              ti stimo dott?

Comment

• Font Size
                                Grande Sax!

Comment

X
                                Working...
                                X