forse sono di parte.. per? secondo me il vtr ? una delle pi? belle moto mai costruite..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
io adoro del vtr l'impostazione costruttiva "retro'" con ovviamente caratteristiche moderne..
peccato che io non sia particolarmente amante dei motori bicilindrici.. ma come struttura e fascino ..attualmente l'sp2 ? l'honda piu' bella che c'? ( parere personale).. sedendotici sopra sembra di tornare ai tempi della mia vecchietta
Comment
-
A parte l'estetica, io trovo ke tra i bicilindrici il suond del VTR sia il migliore, ? pi? "secco" e "meno pastoso", seguito poi dal ducati e dell'aprilia.
Comment
-
ah, il mio vecchio Fermstorm...
com'era prima:
e come divenne dopo:
gran moto. peccato per la velocit? sul dritto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Buonasera ragazzi, come potete vedere son nuovo di qui, ma concordo con chi dice che la VTR sia una delle migliori moto del sol levante.........difatti ne sono da poco possessore, precisamente di una F, completamente stock, che poco a poco si evolver?.
In futuro una SP-2 ci sar? sicuramente nel mio box, nel frattempo mi godo la mia, e presto vi poster? qualche foto.
Comment
-
Ho deciso me la compro, mi prendo il vtr sp1, ne ho trovato un paio a milano e mo devo decidere quale prendere.... mi sa che chieder? una mano a ponte visto che ? di milano!!!
Comment
-
ciao a tutti sono sberla ho un vtr sp1 preparato a me piace molto la foto e sul sito www.effeeffe racing.it io con il compiuter non sono molto bravo e non so se si puo scaricare dal sito .la moto e sotto il nome honda violet castrol.mi potete aiutare?vorrei sapere anche la vostra opinione grazie ciao
Comment
-
Originally posted by sberla View Postciao a tutti sono sberla ho un vtr sp1 preparato a me piace molto la foto e sul sito www.effeeffe racing.it io con il compiuter non sono molto bravo e non so se si puo scaricare dal sito .la moto e sotto il nome honda violet castrol.mi potete aiutare?vorrei sapere anche la vostra opinione grazie ciao
Comment
X
Comment