Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? bello trovare nuovi possessori della moto pi? bella del mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ? bello trovare nuovi possessori della moto pi? bella del mondo
      Ma veramente io la mia moto mica l'ho venduta, ? ancora gi? in garage

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Ma veramente io la mia moto mica l'ho venduta, ? ancora gi? in garage
        porella.....

Comment

• Font Size
          Le modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 è leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere è molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere è superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me è migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello è un po corta ma si va bene egualmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxtrump View Post
            Le modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 ? leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere ? molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere ? superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me ? migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello ? un po corta ma si va bene egualmente
            minchia 140 puledri

Comment

• Font Size
              Le modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 ? leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere ? molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere ? superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me ? migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello ? un po corta ma si va bene egualmente
              A per?! Sei gi? a buon punto!

Ma nelle forcelle hai cambiato solo l'olio? Niente molle e pompanti?

Se non lo hai ancora fatto, fallo! S? questa moto le forche sono troppo loffie.

Comment

• Font Size
                lo so prossimamente

Comment

• Font Size
                  Buon anno 2010 a tutti i possessori di una VTR...

Comment

• Font Size
                    Grazie e buon anno a tutti voi !!

Comment

• Font Size
                      foto presa d'aria

grazie per foto ti ho rispostovia mail

Comment

• Font Size
                        dopo il montaggio dell'airbocse giovedì mattina vado a mappare......speriamo di riuscire a trovare una bella erogazione fluida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          dopo il montaggio dell'airbocse giovedì mattina vado a mappare......speriamo di riuscire a trovare una bella erogazione fluida
                          che airbox hai montato?

Comment

• Font Size
                            che airbox hai montato?
                            quello di gabe, comprese trombette dedicate.....lo snorkel non ancora perch? non avevo tempo

Comment

• Font Size
                              le trombette sono molto diverse dalle originali? io ho l'airbox a vasca però ho lasciato trombette orig mi piacerebbe provarne altre...

Comment

• Font Size
                                le trombette sono molto diverse dalle originali? io ho l'airbox a vasca per? ho lasciato trombette orig mi piacerebbe provarne altre...
                                son sicuramente pi? lunghe...

Comment

X
                                Working...
                                X