? bello trovare nuovi possessori della moto pi? bella del mondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
Le modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 è leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere è molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere è superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me è migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello è un po corta ma si va bene egualmente
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostLe modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 ? leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere ? molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere ? superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me ? migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello ? un po corta ma si va bene egualmente
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostLe modifiche nulla di particolare le solite aibox durbahm scarico akrapovic ful titanio della sp2 ? leggermente diverso ma migliore (basta tornire le ghiere fissate sui collettodi di un paio di millimetri) centralina memjet che a mio parere ? molto semplice da settare anche se non ha tutte le possibilita delle rapid byke o pc ma i risultatti ci sono (140 cv a ruota con db killer solo accorciati) modifica leva cambio cosi da poter usare sia dritto che rovesciato con pedane valtermoto2 ,alleggerito sottocoda tolto tutto fatto un supporto in compensato marino con velcro per le centraline ,led post con frecce e luce targa integrate(leggerissimo) faretto a lente davanti(il gruppo ottico originale pesa una cifra)sostituito olio forcelle,montato airscoop(i radiatori frontali costano una cifra ma arriveranno)mono posteriore ohlins base con precarico esterno,amm di sterzo ohlins,attualmente smontata perche ho ordinato perno e boccole del forcellone della sp2 che a mio parere ? superiore di qui sono gia entrato in possesso per montarlo(il motore secondo me ? migliore la 1 decisamente piu pieno ai bassi),appena finita publico le foto e vi dico le mie impressioni, ps io sono un fermone ...comunque mi trovo bene con pignone orig e corona 44 bazzico misano adria rjeca , al mugello ? un po corta ma si va bene egualmente
Ma nelle forcelle hai cambiato solo l'olio? Niente molle e pompanti?
Se non lo hai ancora fatto, fallo! S? questa moto le forche sono troppo loffie.
Comment
-
X
Comment