Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Eccomi qua anche io

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mistero76 View Post
      In un sacco di film
      .....
      MA CHE BELLO,HO ACCESO GLI ANIMI!!!!!!!!!!ORA MI SONO PRESO UN GSX R 1000 K4...............MA VI GIURO CHE OGNI VOLTA CHE VEDO UNA SP1-2 MI MUNISCO SEMPRE D FAZZOLETTI PER ASCIUGARMI LA BAVETTA....? UNA MOTO SPLENDIDA SIA FERMA CHE IN MOTO MA CHE HO SEMPRE AVUTO PAURA D ACQUISTARE PER LA PAURA D PASARE AL BICILINDRICO....LE MIE MOTO NN ME NE HANNO MAI FATTO PENTIRE MA HO SEMPRE AVUTO UN GRAN DEBOLE PER LEI.....QUANDO QUALCUNO D VOI ME NE FAR? PROVARE UNA MAGARI ME LO PAQSSO QUESTO PIACERE!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Se la provi, al bicilindrico ci passi di sicuro Lollo!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Mistero76 View Post
          Se la provi, al bicilindrico ci passi di sicuro Lollo!
          INFATTI MI SONO RIPROMESSO CHE DOPO QUESTA LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Passa sul nostro forum se ti va', l'indirizzo e' sopra.. Cosi' se vuoi sapere qualcosa in piu' sul VTR la' vai sul sicuro

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mistero76 View Post
              Passa sul nostro forum se ti va', l'indirizzo e' sopra.. Cosi' se vuoi sapere qualcosa in piu' sul VTR la' vai sul sicuro
              OK,GRAZIE,MO VADO A CURIOSARE!!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Io ho avuto sia la 996 base che la VTR SP1. Pur essendo della stessa categoria sono due moto completamente diverse. La Vtr da originale era rapportata molto lunga, va assolutamente accorciata. Il Vtr è piuttosto pesante da condurre però da molta confidenza, la posizione di guida è simile alle mille di oggi con il manubrio molto vicino. Impianto frenante originale ottimo su strada, in pista vanno cambiati i tubi in gomma soprattutto se si gira nei pistini tutti apri e frena.
                La Ducati è l'opposto, è dura da inserire e fisicamente chiede molto. Di motore è dietro come potenza massima ma sale molto meglio di giri. E' una moto che chiede più tempo per essere capita e che stanca parecchio in pista e su strada.
                Ho provato anche la 999 in pista durante il DRE, bel motore e più comoda di tutte e due, con quello che costa adesso c'é da farci un pensiero. Tanto quando si guida una moto l'estetica non conta .

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Tanto quando si guida una moto l'estetica non conta .
                  Tutto vero per? una SP-2 messa gi? bene con un paio di akra ha un fascino che ? tutto un perch? !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Si ma anche l'occhio vuole la sua parte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Per carità, le SP sono (a mio giudizio) le moto più belle prodotte da Honda e mi sono divertito un sacco con la mia ex, c'ho pure fatto l'esordio in pista quindi vi potete immaginare quanto ci sia legato.
                      Resta il fatto che era una moto con cui andavi forte da subito ma quando era ora di spremerla le concorrenti su strada e in pista avevano un qualcosa in più.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Una volta alleggerita e un po' modificata (niente di estremo eh)secondo me invece e' ancora una moto tostissima da superare...
                        E poi ha un'affidabilita' che le altre se la sognano, anche per quanto riguarda la pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Tutto vero per? una SP-2 messa gi? bene con un paio di akra ha un fascino che ? tutto un perch? !!!

                          ( dito medio).......

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mistero76 View Post
                            Una volta alleggerita e un po' modificata (niente di estremo eh)secondo me invece e' ancora una moto tostissima da superare...
                            E poi ha un'affidabilita' che le altre se la sognano, anche per quanto riguarda la pista...
                            Come affidabilit? niente da dire, la metti in garage e niente cali di batteria, parte sempre al primo colpo, vibra un tantino e alla fine ti ammazza sui giri medio lunghi.
                            La moto ? tosta infatti ho detto che perde quando si forza. Penso che al livello di utenti normali non si venga mai staccati per il mezzo, al limite puoi fare pi? o meno fatica a tenere i tuoi ritmi. Ecco la VTR stanca, con altre fai le stesse cose con pi? facilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Sono d'accordo che e' una moto "maschia"... ma noi semo maschi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                ( dito medio).......
                                Eheheh lo sapevo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X