Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme da pista

Finalmente dopo piu di 2 anni senza andare in pista per vari motivi posso ricomonciare, (il 5-11 a Almeria, molto caldo, e il 18 e 19-11 a Estoril, prima volta) ho solo un dubbio: prima avevo una RSV 1000 e usavo supercorsa slick SC3 dietro e SC2 davanti, contentissimo, adesso ho una CBR 1000 05 e non ho riferimenti (y bridgstone di serie fanno schifo), quindi appello alla enorme saggezza del forum per consigliarmi, sempre slick, specificando che ho sempre usato Pirelli, anche se era una moto diversa. Altri consigli su como preparare la moto sono sempre benvenuti.

Muchas gracias

• Font Size
    Anch'io uso Slick, metzler, K1-K2 che equivalgono alle pirelli SC2-SC3 !

Comment

• Font Size
      io uso metzeler slick k1 ant k2 post .........e dai gasssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by tn60
        io uso metzeler slick k1 ant k2 post .........e dai gasssssssssss
        VAi di Dunlop GP Racer "S"=Morbida Ant ed "H"Medio/Dura post e ti ci troverai alla grande!!!!!!!!
        Ma la moto ? tutta originale oppure ? modificata in qualcosa, se si cosa?????
        MAX

Comment

• Font Size
          Per il momento tutto originale, solo ho messo delle pedane regolabili, e devo metterle le trecce metalliche ai freni e la carena di fibra mi arriva in 10 giorni, dipendendo come mi trovo (fino a adesso solo ho girato in pista con bicilindrici) metto un dente meno al pignone e un silenziatore racing che pio possa usare per strada col db killer. Qui le cose si mettono male, ci sono un sacco di radar e di controlli.

Comment

X
          Working...
          X