Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh ma lo sapete che la cbr 1000 rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiedi pero' se te la danno in kit di montaggio! azzo prezzissimo!

Comment

• Font Size
      Qui a Mantova ? da Agosto che la vendono sui 10500-10600, probabilmente ora anche meno...

Comment

• Font Size
        wow che prezzi

era meglio che nn leggevo eheheheheh

Comment

• Font Size
          Compra Compra

Comment

• Font Size
            azz sar? contento il mio amico che l'ha pagata a febbraio la bellezza di 13000 €, ste cose fanno davvero girare i maroni a chi l'ha comprata a prezzo pieno.

Comment

• Font Size
              cavolo fan incazzare si ste cose!!! io il mio 600rr a marzo l'ho pagato 9400 adesso te lo tirano nella schiena...

Comment

• Font Size
                Non mi ricordo chi lo aveva chiesto ma il prezzo ? relativo al modello 2006

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micort1
                  La vendono nuova in offerta speciale a 10500 euri ?
                  Quasi quasi vendo la mia hornet 2005 che pare essere diventata obsoleta di colpo con l'uscita della nuova e prendo il cbr
                  Che mi consigliate?
                  E' troppo potente per andare per strada? Io la userei prevalentemente fuori citt?
                  E' troppo impegnativa da guidare con i suoi 150cv alla ruota?
                  E' troppo scomoda (tenete conto che sono alto 187cm, peso 94kg ed ho 46 anni)?
                  Io di anni ne ho 49 e la uso tutti i giorni per andare a lavoro oltre che per andare in pista

Comment

• Font Size
                    Mi sa che ancora non mi sento del tutto pronto ad una motoretta che fa 160 km/h in prima , ma soprattutto quando sono andato a chiedergli quanto mi davano per la mia hornet 2005 in vista di acquisto simile mi ? stato risposto cher Il prezzo di 10500 era nel caso uno non gli desse nulla in cambio, e poi ? uscita la nova hornet, e poi la 2005 - 2006 adesso la vendono nuova a 5600. Insomma ha fatto il calcolo davanti a me e la mia dovrebbe valere tra 3800 e 4200 , forse potrei venderla a qualche privato a 4500, ma non di pi?. Oh ? di agosto 2005 e l'ho pagata 6600 euri. Ci voglio pensare bene, ma mi sta venedo la tentazione di tenermi la mia fino alla morte.....ed anche oltre

Comment

• Font Size
                      visto che la moto interessa a me, vorrei conoscere qualcosa dai possessori visto che la ho trovata a 10000 euro.
                      Ho un'R6 del 2002, che sinceramente ? comoda per essere una sportiva. Passando al CBR starei molto pi? scomodo? Andare in 2 ? abbastanza possibile visto che praticamente non giro mai solo? E come motore non ? che mi cappotto appena tiro una marcia? Non vorrei avere un motorone ingestibile su strada, ma il 1000 mi attira per la coppia, odio guidare impiccato e con il 600 non ? proprio il max

Comment

• Font Size
                        compralaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Burny
                          visto che la moto interessa a me, vorrei conoscere qualcosa dai possessori visto che la ho trovata a 10000 euro.
                          Ho un'R6 del 2002, che sinceramente ? comoda per essere una sportiva. Passando al CBR starei molto pi? scomodo? Andare in 2 ? abbastanza possibile visto che praticamente non giro mai solo? E come motore non ? che mi cappotto appena tiro una marcia? Non vorrei avere un motorone ingestibile su strada, ma il 1000 mi attira per la coppia, odio guidare impiccato e con il 600 non ? proprio il max
                          il passeggero non credo che stia molto comodo... e' seduto molto in alto e con le gambe "ranicchiate".
                          per quanto riguarda il motore, e' potente ma ben gestibile. la coppia si sente subito sin dai bassi regimi. in prima marcia si alza solo accelerando ma non violentemente. anche seconda marcia, se ti siedi leggermente indietro, si alza di acceleratore.
                          se ti piace avere molta coppia motore...qui stai tranquillo che saresti soddistatto

Comment

• Font Size
                            Anch'io l'ho pagata quel prezzo qui a Trento infatti ho fatto subito lo scambio CBR 600 Sport con il 1000RR 06

Comment

• Font Size
                              A dimenticavo se hai passione va? benissimo ho un grande amico che ha pi? di 50 anni pesa pi? di 100 Kg ed ha un CBR 05 e prima guidava un VFR quindi penso che non dovresti avere tutti questi problemi

Comment

X
                              Working...
                              X