Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, alla fine lo scarico si cambia sempre e comunque.. o alla peggio si mette un puntale per coprire il tutto se non si vuole cambiarlo... La strumentazione non fa cos? schifo... il problema rimane il codone, bisognerebbe vederla da vicino per capire se si pu? fare qualcosa... con pochi soldi si sistema, credo... tanto chi ? che ha la moto originale?
me ne passano di hornet sotto mano, ma mi chiedo perche la honda non abbia pensato di fare i cerchi cromo, stanno benissimo!
io mi kiedo come sia riuscita a fare quella cacata bestiale.
leggevo lo special di motociclismo.
nessuna parola su quella spece di coda bifida da blocco intestinale....
io mi kiedo come sia riuscita a fare quella cacata bestiale.
leggevo lo special di motociclismo.
nessuna parola su quella spece di coda bifida da blocco intestinale....
non me lo chiedere perche mi sa che nemmeno in honda sapevano quello che facevano!!!
l'unica formula che mi ? giunta all'orecchio ed ho riso per mezz'ora; ? che cercavano l'originalita, per diferenziarsi!!!
cmq dal vivo ? meno inguardabile, ma lo stesso angosciante!!
bastava allora mettere la ruota anteriore al posto del serbatoio
quella si ke era originale....
non male come idea... moto antiribaltamento, anche a testa sotto, va lo stesso!!!
cmq a parte il cupolino della kawa, il codino che per forza di cose non doveva ne essere simile a quello vecchio (che era molto bello), ne uguale alle altre marche, hanno fatto un buon lavoro con il telaio; e il motore, che ? giustamente lo stesso dell cbr 600 camomillizzato!
l'ingeniere che l'ha realizata, prima si ? trovato con due dita in meno nella mano destra, poi si ? fatto il karakiri!
Comment