Non se la caga nessuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh ma la nuova hornet.......
Collapse
X
-
Sono rimasto allibito per un cambiamento cos? , la somiglianza pi? che con la precedente la andrei a cercare dai cugini verdi (ER6-N) , per? quello che mi lascia pi? perplesso sono la forma dello scarico e soprattutto le C-R-O-M-A-T-U-R-E! Comunque continuera a essere la regina delle entry-level e nakedLast edited by desmo76; 09-10-06, 20:48.
Comment
-
In effetti il faro sembra la conseguenza di un malaugurato incidente, a parte questo tutte ste cromature non le vedo (scarichi a parte), certo bisogna vedere come va. Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche prova
Comment
-
Originally posted by micort1Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche prova
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by micort1In effetti il faro sembra la conseguenza di un malaugurato incidente, a parte questo tutte ste cromature non le vedo (scarichi a parte), certo bisogna vedere come va. Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche provaLast edited by harry potter; 09-10-06, 21:19.
Comment
X
Comment