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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono rimasto allibito per un cambiamento cos? , la somiglianza pi? che con la precedente la andrei a cercare dai cugini verdi (ER6-N) , per? quello che mi lascia pi? perplesso sono la forma dello scarico e soprattutto le C-R-O-M-A-T-U-R-E! Comunque continuera a essere la regina delle entry-level e naked
In effetti il faro sembra la conseguenza di un malaugurato incidente, a parte questo tutte ste cromature non le vedo (scarichi a parte), certo bisogna vedere come va. Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche prova
Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche prova
Se qualcuno mi spiega a cosa serve avere una naked vuota sotto?
La precedente era quella con l'erogazione pi? piena ai medi (tra le naked 4cilindri ovviamente) e moh questa co sti' 4 kw in pi?, corsa ultracorta ed euro3 come si mette?
In effetti il faro sembra la conseguenza di un malaugurato incidente, a parte questo tutte ste cromature non le vedo (scarichi a parte), certo bisogna vedere come va. Sul sito honda c'? scritto che ha la coppia massima a 1000 giri pi? su della precedente (coppia massima a 10500 e potenza massima a 12000= range di utilizzazione 1500 giri!) E la ciclistica? Qua bisogna aspettare qualche prova
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