Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR...vorrei un consiglio...che olio motore mettete?
secondo me fai prima a dire che oli trovi dalle tue parti e ti consigliamo quello migliore per noi.
sempre che tu invece non lo voglia comprare online naturallly
invece nella mia cbr 1000 '06, il mecc dopo il tagliando dei 6000km mi ha consigliato il GPS, x? mi ha detto che se l?a uso solo per pista o cmque molte volta in pista di usare un altro olio che adesso non mi ricordo il nome..
devo dire che fino ai 6000 mi metteva il motul 300v, per? mi sono lamentato che sentivo troppo rumore di valvole, unpo' come dire ,come se la moto fosse svalvolata, poi mi ha messo questo GPS, e de sparito quasi del tutto, ma detto che ? nuormale che lo faccia, calcola chepoi ? anche questione di orecchio.. c'? lo da fine marzo '06 e adesso ha gi? + di 9000 km
Comment