Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi l'ho portata a fare un giretto in montagna (? una brava zainetta non si ? lamentata per niente come se "dormisse"...) domani la pesco fuori... ma ho un dubbio! che esca devo usare?
vedrai che si ? gi? sciolta e decomposta e probabilmente ? gi? uscita in cenere dallo scarico... non dovrebbe averti dato grossi problemi... al massimo un po di puzza a chi stava dietro...
maledetta! ? dura da scovare la vigliacca!!! mi sono arreso!!! non abbocca... probabilmente gli ? piaciuto il giro di 300km di ieri e non ne vuole sapere di scendere...
scendere?
ma nn dovrebbe salire x pescarla
oh! cmq se nn vuoi continuare a uscire pazzo e a pensarla sempre , rimani a secco (o quasi) smonta il serbatoio e capovolgi tutto
Comment