Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio Fireblade X Non Dimenticare Un Mito !
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post? straordinaria!
hai fatto resinare i fari dell'rr sul cupolino del 98/99 ? davvero stupenda, i miei complimenti
grazie per i complimenti.... non sai quanto ho cartavetrato la resina.... una faticaccia, ma il risultato mi ha appagato.... uso il passato perch? o la stravolgo ancora di pi? oppure ... http://www.subito.it/cbr-fireblade-t...ta-5923019.htm
@manu27 : come ti trovi con l'anteriore da 17" ? che modifiche hai apportato alla forcella o al telaio? grazie
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posti miei sogniproibiti sul blade cmq sono sempre stati.. avantreno completo rsv factory , forcellone monobraccio in magnesio ( li produce una ditta inglese per qualsiasi moto.... da star male.... e scarico sotto pancia.. praticamente i collettori e un "cazzillo" giusto per far contropressione ehehhe
se ti interessa conosco chi ha forcella e cerchi, li volevo per la mia ma il costo ? proibitivo (oltre 2000 euro)
Comment
-
ve bene tutto purch? a prezzo....
mi piacerebbe farmi la nuova cbr ma dato che le nostre vecchiette sono praticamente invendibili a sto punto cerco di aggiornarla un p? .... peccato che non si riesca a risolvere il problema dell'omologazione del 17"
Comment
-
X
Comment