Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio Fireblade X Non Dimenticare Un Mito !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    x koby
    la '98 è una gran moto (secondo me è da lei che la blade ha iniziato ad affilare la lama). Cmq il mio consiglio è quello di fare sempre un po' di gavetta, ricordati che sa essere dolcissima ma anche cattivissima..... Io non sono passato al over 600 se non dopo 14 anni di:
    - '94 mito 50
    - '96 mito EV 125
    - '97 nsr 125 SP Accensione a pedivella
    - '98 rs 250 chesterfield
    - '00 cbr 600
    - '02 cbr 954
    - '04 cbr 1000 rr
    saro fanatico ma per me le scale vanno fatte un gradino alla volta..... il mio è solo un parere..... benvenuto in BLADE!!!!!!! (dal '96 allo 06 non sbagli mai è sempre un ottimo acquisto)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by fox954 View Post
      x koby
      la '98 ? una gran moto (secondo me ? da lei che la blade ha iniziato ad affilare la lama). Cmq il mio consiglio ? quello di fare sempre un po' di gavetta, ricordati che sa essere dolcissima ma anche cattivissima..... Io non sono passato al over 600 se non dopo 14 anni di:
      - '94 mito 50
      - '96 mito EV 125
      - '97 nsr 125 SP Accensione a pedivella
      - '98 rs 250 chesterfield
      - '00 cbr 600
      - '02 cbr 954
      - '04 cbr 1000 rr
      saro fanatico ma per me le scale vanno fatte un gradino alla volta..... il mio ? solo un parere..... benvenuto in BLADE!!!!!!! (dal '96 allo 06 non sbagli mai ? sempre un ottimo acquisto)
      grazie per la risposta!
      si in effetti hai perfettamente ragione...condivido pienamente quello che dici!
      adesso vediamo..anche xk? sarebbe un vero affarone!
      ..tenuta benissimo senza neanche tanti chilometri..20'000 appena!
      tra un mesetto avr? modo di provarla ancora meglio..essendo di un amico..che me la passerebbe volentieri..(non gli danno na "l'ira" se la d? indietro al concessionario x un nuovo..)
      ha la forcella rifatta e indurita,forse pure troppo..il mono invece ? abbastanza morbido..gomme semi-nove..e terminale apertissimo arrow..(da paura sentirlo senza casco!)

      ciclisticamente che sapresti dirmi?
      son curioso di vedere come si comporta tra le curve..se ? molto pesante da far girare come si dice in giro..o se invece ? solo un p? morbidona di sospensioni..
      certo se paragonata alle supersportive di oggi,? una moto che mostra tutti i suoi limiti..
      ma personalmente non cerco nulla di estremo!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Leggi I Miei Post E Guarda I Miei Video Su Youtube... ? Amore Per Quelal Moto.... :-)

        La Mia Gavetta: Booster Ng Malossi /polini, Booster Spirti Malossi/polini, Cbr900rr 1992 Preparato 140cv, Cbr900rr 1998 Soft Tuning... Gavetta Zero Ma Progressi Lenti E Progressivi

        Comment


        • Font Size
          #139
          foto cbr 900 '96 pista

          [IMG][/IMG]

          sto provando a vedere se riesco a mettere le foto della mia vecchietta, bohhh.

          Comment


          • Font Size
            #140
            foto vecchietta

            a, ne mancava una(artigianato locale).chi si contenta gode.......

            Comment


            • Font Size
              #141
              Grande...

              vedo che le mie dritte per postare le foto ti sono servite...

              Comment


              • Font Size
                #142
                adesso con le foto vado a gonfie vele adesso metto foto anche nel caffelatte,grazie ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  E QUESTO ? IL CONTENITORE CHE PREFERIRO'... qui potete anzi DOVETE INFILARCI OGNI COSA VI VENGA IN MENTE SOTTO MANO, MOUSE ECC ECC DI FOTO VIDEO CURIOSITA' DOMANDE RISPOSTE DI OGNI QUALSIVOGLIA GENERE SUI MITICI "FIREBLADES" le supersportive che hanno dettato legge sia sul mercato che su strada per gran parte degli anni 90..

                  dal primo cbr900rr del 1992 a carburatori al cbr954 del 2003 ad iniezione

                  voglio tanti fratellini dall'avantreno PORNOGRAFICAMENTE PINNAIOLO


                  1992





                  1993






                  1994







                  1995





                  1996







                  1997



                  richiesta a PONTEHRC...ma senza pretese.se ? possibile avere un forum sui link come c'? per APRILIA che ? fatto benissimo,su manuali, adesivi,preparatori etc.etc... forse chiedo troppo!!! grazie e a presto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    uhm sono alquanto impreparato a riguardo si potrebeb organizzar eun post in cui chi ne sa molto posta link e nomi...

                    io di solito scopro moto e preparazioni girando all'infinito sul web ... da sito nasce sito.. magari foto con link si siti di preparatori ecc ecc...

                    in pratica sono ignorante ..ecco al risposta eheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      sarei interessato anche io...
                      devo trovare+informazioni possibili su sta belva....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        uhm sono alquanto impreparato a riguardo si potrebeb organizzar eun post in cui chi ne sa molto posta link e nomi...

                        io di solito scopro moto e preparazioni girando all'infinito sul web ... da sito nasce sito.. magari foto con link si siti di preparatori ecc ecc...

                        in pratica sono ignorante ..ecco al risposta eheh
                        venerdi' mi arriva il codone del gixxer 1000 2001 da metterlo sulla versione pista (per slanciarla un po come avevi detto), e se al posto del parafango ante del cbr 600rr del 2003 mettessi quello sempre cbr 900 ma dal 1995 in giu che è la meta' del nostro???è fattibile la cosa???come la vedi???ciao e grazie...
                        a, questo è il codone ...
                        Last edited by manu27; 12-03-08, 18:19. Reason: erata foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          [QUOTE=manu27;4070814]venerdi' mi arriva il codone del gixxer 1000 2001 da metterlo sulla versione pista (per slanciarla un po come avevi detto), e se al posto del parafango ante del cbr 600rr del 2003 mettessi quello sempre cbr 900 ma dal 1995 in giu che ? la meta' del nostro???? fattibile la cosa???come la vedi???ciao e grazie...
                          a, questo ? il codone ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            perfetto, basta omar 4 staffe ( 2barre in alluminio piatte e 2 angolari ) gl ancoari ti servono per fissare ilcone centralmente, metre parte che si infila sotto la sella ti consiglio di fissarla usando le 2 barrette di aluminio che vadano diagonalmente in avanti e verso il basso rispetto ai fori del telaio di serie.. fai 2 buchi e cosi' la coda avra' un'inclinazione corretta... non troppo in alto.. è pur sempre una moto vecchia con una linea muscolosa.

                            se hai bisogno di foto in dettaglio vedo cosa trovo nella mia gallery ;-)

                            se vuoi un parafango 92 ce l'ho originale violetto hrc, monta tranquillamente usando le fascetet di plastica originali ( 92-95) che non ho pero' ( anzi forse solo una )

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              due foto esemplificative

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                perfetto, basta omar 4 staffe ( 2barre in alluminio piatte e 2 angolari ) gl ancoari ti servono per fissare ilcone centralmente, metre parte che si infila sotto la sella ti consiglio di fissarla usando le 2 barrette di aluminio che vadano diagonalmente in avanti e verso il basso rispetto ai fori del telaio di serie.. fai 2 buchi e cosi' la coda avra' un'inclinazione corretta... non troppo in alto.. ? pur sempre una moto vecchia con una linea muscolosa.

                                se hai bisogno di foto in dettaglio vedo cosa trovo nella mia gallery ;-)

                                se vuoi un parafango 92 ce l'ho originale violetto hrc, monta tranquillamente usando le fascetet di plastica originali ( 92-95) che non ho pero' ( anzi forse solo una )
                                ti ringrazio...adesso tocca a me,a, a proposito, per il parafango, quanto vuoi...io ogni tanto vengo a milano, cinisello, cologno ...un sabato se vuoi e puoi ci vediamo a sesto...fammi sapere.devo andare a cinisello a ritirare il dbkiller in settimana...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X