Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque..considerato che la mia ultima stradale era una crb 600f....considerato che avevo in casa due motard....mi sono detta....ne vendo una e prendo un qualcosa di impressionante......sono lieta di annunciarvi che da venerd? sar? in mio possesso una stupenda cbr 954 del 03....colore nero....scarico mivv in carbonio e pedane regolabili......a presto con le foto!!!!ciao!
MITICA ! COMPLETA IL PROFILO E FAI UNA BELLA FIRMETTA CON LA NEO HONDINA
ciao raga! ho bisogno di foto dei fireblade 929 ( 00-01) e 954 ( 02-03) nello stesso profilo delle foto sopra elencate.. cosi' facciamo una carrelalta completa del nostro mostro preferito!
ps: mi raccomando, tutti i colori in commercio in Italia in quegli anni
Ciao!
Iscritto da poco e passato al ZX10r 2006, ti invio foto della mia mai dimenticata 954 kittata!
- filtro Bmc
- Power Commander
- software strapagato ad team ke non intendo citare,
lo stesso ke mi ha proposto scarico in titanio, a cifra da capogiro(oggi mi sa ke me lo tirerebbero dietro) e consigliato di acquistare Hotcam completo in acciaio del trofeo francese
- iniettori
- convogliatori
se interessa invio (se riesco a scannerizzare i grafici al banco)
dunque..considerato che la mia ultima stradale era una crb 600f....considerato che avevo in casa due motard....mi sono detta....ne vendo una e prendo un qualcosa di impressionante......sono lieta di annunciarvi che da venerd? sar? in mio possesso una stupenda cbr 954 del 03....colore nero....scarico mivv in carbonio e pedane regolabili......a presto con le foto!!!!ciao!
Ciao!
Ti informo ke ho una moltitudine di parti speciali x la tua nuova bimba....
da scarico completo a pedane regolabili, power commander filtro aria e convogliatori!
se ti interessa contattami!
lupaster
cusate se mi intrometto cos?, sono nuovo, ma non ho potuto resistere perch? ? un argomento che ho nel cuore "la blade!!!!!!!!!!!!". volevo fare i complimenti per quelle che ho visto e ci tengo a postare le mie due bimbe[
ragazzi,
avrei qualche domandina da fare riguardo a una delle tante bellissime Blade!
ma non vorrei rovinare questo spazio..non so se sia il+adatto!
al limite spostate pure..
vorrei avere un bel pò di opinioni riguardo alla Cbr del '98..ci ho messo gli occhi sopra una,qualche giorno fa..bellissima e provata x bene..
ovviamente non sto a dirvi che mi è sembrato un razzo velocissimo( vengo da un Rs125..)..ma non mi ha per nulla spaventato,anzi..è dolcissima..piena di coppia...LUNGA VITA AI CARBURATORI!!!
Comment