Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio Fireblade X Non Dimenticare Un Mito !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io posseggo un 919, meno bello del tuo, per adesso....!
    dimmi un pò, ma quella forcella do dove proviene? è un pò diversa dalla mia.
    al posteriore cosa monti, il mio ormai si regge solo sulla forza della molla, sigh!

Comment

• Font Size
      grazie per l'mp dr.ergal... e complimenti per la frase nella firma...!!

la forcella della moto ? quella originale ho solo fatto steli e foderi oro e montato un parafango diverso..purtroppo anche il mio mono ? andato...ma i costi sono molto alti vedi ohlins o altro.... devo valutare un p?..

Comment

• Font Size
        bè la resa estetica è notevole.
        Che parafango hai montato, io volevo cambiarlo, perchè quello originale è un pò troppo pesante come linee.
        su ebay ho perso un mono ohlins a 300euro, peccato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastbike@libero.it View Post
          purtroppo anche il mio mono ? andato...ma i costi sono molto alti vedi ohlins o altro.... devo valutare un p?..
          Se posso permettermi un consiglio...

Io ormai monto solo FG: come rapporto prezzo/prestazioni mi sembrano eccellenti

giusto per darti l'idea di come lavorano, guarda le mie gomme alla fine di una giornata a Magione, sotto un pesantissimo CBR1100XX

Comment

• Font Size
            il parafango ? del ninja... ma solo perch? mi ? passato quello tra le mani... altrimenti puoi montare qualsiasi cosa, ma devi rifare le staffe....

dr.ergal che dunlop sono quelle che monti? purtroppo col cerchio 16" non ci sono mescole molto morbide...

Comment

• Font Size
              per il 16 è rimasto davvero poco. io infatti sono alla caccia di un avantreno completo di 954.

Comment

• Font Size
                ps. visto che siamo in tema di preparazione se qualcuno ha parti speciali da vendere può mandarmi un MP....

il problema del 17" all'anteriore è che poi cambia molto la ciclistica, non solo in meglio..... ho sentito molti pareri discordanti in merito... per non parlare del fatto che la circolazione stradale è altamente vietata.....
                Last edited by fastbike@libero.it; 13-01-09, 12:14.

Comment

• Font Size
                  Le mie gomme sono D208RR: FANTASTICHE !!
                  Finch? le trover? dai gommisti, per me non esistono altre gomme.

Io, con il vecchi Fireblade (ne ho avute tre, un 96, un 97 e un 2001) mi trovavo benissimo con le Metzeler M1

Comment

• Font Size
                    ultima versione dopo il botto di adria, da cosi':

a cosi':

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                      ciao Dr.Ergal... chi ? che produce queste parti in carbonio ??

... questo ? il mio 919 !
                      ? straordinaria!

hai fatto resinare i fari dell'rr sul cupolino del 98/99 ? davvero stupenda, i miei complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        ultima versione dopo il botto di adria, da cosi':

a cosi':
                        bellissima manu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          bellissima manu
                          Dagli tempo, vedrai che la rifar?.

Comment

• Font Size
                            tutto sta dai futuri esiti delle visite mediche...spero nn sia la definitiva,altrimenti vorra' dire che sara' anche l'ultima...!
                            comunque grazie jack...!

Comment

• Font Size
                              i miei sogniproibiti sul blade cmq sono sempre stati.. avantreno completo rsv factory , forcellone monobraccio in magnesio ( li produce una ditta inglese per qualsiasi moto.... da star male.... e scarico sotto pancia.. praticamente i collettori e un "cazzillo" giusto per far contropressione ehehhe

Comment

• Font Size
                                La mia era semplicemente così. ORIGINALISSIMA! Ma all'epoca bella da mozzare il fiato. Ero innamorato! Mi ha scarrozzato su e giù per l'italia notte e giorno facendo più di 10000 chilometri in una sola stagione

Comment

X
                                Working...
                                X