Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stati set?ti pr?ghe! Edd?i per? racconta della sbiellata!
niente era il 2003... era appena uscito il 636 di nuova generazione.. mi si affianca spavaldo.. baaaam baaaaam baaaaaaam .... ok... te lo do io il babam col vance&hines e tutto il resto che avevo sotto.. 1-2-3 finalmente tocca terra,4-5-6.... lui ormai immagino fosse piccolo piccolo... poi arriva il bivio... lui svolta e se ne va... io ormai raggiante scalo ... scalo ..scalo...
brrrrrrglaglagla... il motore che gira a2-3-4-1-5-6..... dopo vari tentativi ( catena distribuzione , osservazione testa/valvole... la sentenza...
ohibo'... le bronzine e le bielle hanno fatto crick.. cosa facciamo te ne compri 3 con la manodopera o ne prendi una "nuova"?
e fu cosi' che presi l'attuale... che al momento del parto era negra
..ignobilmente venduta all'orfanotrofio in cambio di un tmax.... 15.000km in 6 anni!
Guardate un po' che motazza mi ? capitata sotto le mani: ho contattato un fabbricante di pezzi in carbonio, e tra le trattative c'? scappato quest'oggettino qua
TUTTE LE SOVRASTRUTTURE IN CARBONIO !!!
Peccato non avere i soldi... me la darebbe anche a tre lire...
nel 2000,quando usci' la 929,ricordo che ero eccitatissimo quando la ritirai....
poi,col tempo,ho tradito la honda ed ho preferito moto piu' da teppista!!!!
Comment