Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente s? io nu mulo ( senza offesa per i muli )
Ma se voglio mettere s? direttamente na foto come se f????
Non puoi. Devi prima caricarla su imageShack, poi prendi l'ultima stringa che ti appare sulla videata la copi, e usi la funzione inserisci immagine che hai in alto tra le varie funzioni incollando la stringa copiata.
Si le ho.... ma non si vede molto!
Ne posto una (dove si riesce a vedere qualcosa...) di un' uscita in pista:
ed una al box:
adesso la motina ? messa con un post-valvola dell' arrow in titanio che oltretutto vendo ( l'ho messo nel mercatino) per passare ad un akra completo con terminale nuovamente in carbonio ( da accorciare... )
butto su una foto di quella di un mio caro amico...60 e passa mila km e ancora gira perfetta...gran moto...
identica alla mia(io ho il giallo dove lui ha il bianco,anno '96), 45mila km di cui gli ultimi 4500 in pista e nn ha mai avuto niente di che...granitica e instancabile(al contrario del padrone)!!!mitica e incedibile...
Comment