Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia rimediato, oggi ho cambiato il bianco del codone col giallo delle carene. questo ? il risultato.( ? ancora fresco nn posso montarlo sino a domani).
sabato la finisco completamente, il giallo del codone ? diverso dal resto delle carene,cosi' ne approfitto per riverniciarle uguale al codone...poi nn gli faccio piu' un....axxo!!!
finalmente l'ho finita(si, lo so, il para davanti lo devo ritocare e limare qua e la)al 99,99%. piu' di cosi " nin so"...adesso aspetto il venti, ho 3 turni in quel di franciacorta...sparatemi, primi e ultimi turni della mia vita, poi mi faro' un'overdose di adria...ecco la mia piccola vecchietta...(siate gentili con gli anziani).
ps: prometto di nn mettere piu' foto in questo post...(forse).
un marchesini magnesio da 17" con fori dischi su misura per cbr 900 del '96, ho avuto un gran *ulo a trovarlo da un ragazzo di pavia che lo usava in pista su un '97( va su con distanziali originali)...ogni tanto una botta di c**o...
poi gli ho messo dischi in ghisa discacciati e li provero per la prima volta domenica 20 a franciacorta...sperem!!!
Comment